EUROBET - Priority Club
-
X+GG, 0-0, 1 e 2 va bene?
-
@leucantemo si
-
@arciere beh innanzitutto le quote maggiorate non vanno segnalate per regolamento. Minimo una volta al giorno su Eurobet credo sia obbligatorio farsi un giro quindi uno la nota con facilità.
Considera che chissà quanti avranno letto il tuo commento più o meno nello stesso arco temporale e confrontando le quote hanno potenzialmente giocato sugli stessi book la stessa cifra tutti insieme.
So che il tuo spirito di aiuto è in buona fede, ma con il tempo ti renderai conto quanto sia invece più deleterio in realtàE poi vez quello che hai scritto ieri sera... non credo serva commentarlo
-
Mi confondo io o la quota scommesse da raggiungere per il classic è salita da 100 punti a 200?
-
avete ricevuto il rimborso serie A?
-
@dende sinceramente le tue osservazioni sono inutili e prive di fondamento per due motivi, primo della superquota si parla continuamente e forse di piu,e non è il mio commento certo a fare la differenza, secondo ieri sera ho nominato solo una promo uscita e sinceramente il tuo stupore è insignificante come il commento che hai fatto.
-
@kingofcool non ancora
-
@arciere va bene hai ragione tu allora, scusami ancora e continua pure finché ci saranno promo da spammare
-
Va bene mi faccio i c... miei sparisco
-
salve, come si fa a capire qualè il massimo che si puo scommettere sulla super quota? ma la maggiorazione sulla quota la vedi solo se vinci?
se io faccio ora la puntata è normale che vedo la quota originaria?
grazie -
@Cairate88 è normale che tu veda la quota normale, la maggiorazione ti verrà data a parte come bonus qualora tu la vinca, il massimo scommettibile sulla super quota se sei nel priority club dipende dal tuo livello, nella scheda della promozione potrai vedere le puntate massime
-
@Chomp96 ok grazie si sono classic quindi € 20, ho letto la guida ma ho diversi dubbi.
ma per fare i conti devo usare per forza le tabelle excel o c'è un altro strumento. -
@Cairate88 se usi solo contropuntate ti basta usare il punta punta settandolo sul numero di esiti che ti serve
-
@Chomp96 perfetto allora farò cosi, ho bisogno di prenderci la mano.
grazie per l'immediata risposta. -
@Chomp96 guardando questa tabella devo fare queste giocate
X+GG superquota
X+NG su un altro book
e per finire o banco l'X su betfair o scommetto l 1/2 su un altro bookl'ho letta correttamente?
-
@Cairate88 si, corretto
-
vado in perdita e non capisco perche? forse devo spulciare tutti i book alla ricerca delle quote migliori? cosa sbaglio
-
@Cairate88 generalmente non sbagli nulla, l'attuale maggiorazione non genera guadagno, e se lo genera con qualche combinazione è comunque molto basso e non conviene farla
-
@Cairate88 usa l’oddsmatcher per trovare le quote migliori, non hai bisogno di spulciare.
-
quindi utilizzo l'odds o il dutcher per trovare le quote migliori e poi vado sul punta punta a 3 eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet