EUROBET - Priority Club
-
@Cairate88 Esatto, comunque chomp ha ragione, difficilmente ci tirerai fuori più di un caffè.
-
grazie a tutti per le dritte, è la prima volta che provo a fare una superquota dopo aver letto parecchi vostri interventi, ma voi riuscite subito a capire se una super quota ha un possibile margine per esperienza o fate i conteggi tutte le volte?
-
@Cairate88 Devi arrivare prima degli altri, e spesso comunque il guadagno non è niente di che.
-
@Cairate88 Personalmente controllo sempre con il punta-punta, ma una volta che avrai preso la mano vedrai che farlo non ti impiegherà più di due minuti.
-
quindi per concludere ogni volta che vedo una superquota devo fare una simulazione per verificare se il gioco vale la candela e nel caso approfondisco con i vari strumenti.
-
@Cairate88 Sì, questa è una strategia valida, ad eccezione di quando trovi superquote su combo strane, complesse se non impossibili da coprire, quelle ti conviene trascurarle senza sbatterci troppo la testa.
-
@Caicedo_Mat sisi ho letto nella guida che certe sono ingestibili e per nulla profittevoli, in ogni caso mi sembra di aver capito che le piu facili sono quelle con i G/NG come quella di domani sulla supercoppa. ma a quanto pare non rende nulla.
-
Ma vi è arrivato il bonus sulla rf live? Per adesso solo arbitro show
-
@L-infausto non ancora
-
Ragazzi per caso è uscita la cogli l'attimo?
-
@Onepiece88 no
-
raga per la mystery, che orologio usate per la massima precisione? ce n'è uno interno al sito?
-
-
@Stefanovdr Consiglio spassionato, evitate di farvi del male con questa promo, diverse centinaia di persone proveranno, le probabilità di rientrarci sono bassissime, passate oltre.
-
@Caicedo_Mat è durata 5 secondi a mezzanotte di capodanno (!!!), fare questa è proprio un suicidio
Spero non sostituisca la cogli l'attimo altrimenti ho finito il mio periodo di permanenza nel Priority -
@rickz28 è una cogli l'attimo in cui l'attimo non dura 3 ore ma due secondi... lo stesso tempo che ci metto ad uscire dal priority
-
@SpiaNetBet nemmeno, perchè la cogli l'attimo sei sicuro di poter partecipare e quindi guadagnare; in questo caso oltre al tempo ridottissimo hai la quasi certezza di andare in perdita.
Se addirittura alla mezzanotte del 1 gennaio sono arrivate scommesse in pochi centesimi di secondo, non oso immaginare alle ore 12 di un pigro venerdì di gennaio. Non mi sono nemmeno scomodato cliccando su "partecipa". -
@arciere le maggiorate non si segnalano , lo sanno anche i books , infatti le tengono talmente nascoste che non si vedono neanche a pagarle, tutto questo per le colpa delle "osservazioni inutili" che fanno i vari utenti . Tanto poi chi arriva tardi ,perchè lavora , poi trova sto c...........,perchè le quote sono polverizzate
-
ragazzi che voi sappiate posso usare credito bonus per partecipare?
-
@Winkratos eurobet lo permette ma alla lunga diventa permaloso ,meglio evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet