EUROBET - Priority Club
-
@ninjulio ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ultimamente qualcosa sul basket
Potrebbe essere anche quello. Occhi alla palla a righe
-
@xGl0bus ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater Ma la classifica di chi ha giocato per primo esce in giornata o dopo vari giorni?
Non ne ho la più pallida idea,per me la scorsa volta valeva molto di più festeggiare con la mia famiglia rispetto alla remota possibilità di vincere 50 euro o quello che era
-
Questo post è eliminato! -
@ninjulio puoi scrivere a marathon a mio nome?
-
@ninjulio Avevi fatto la benvenuto entrambe le volte che sei stato limitato?
-
@ninjulio Benvenuto nel club bro, qualcosa di sbagliato sicuramente l'hai fatto, capita, l'importante è guardare avanti
-
@TrashIta no quello no...
-
@SecondaLegaTurca non mi pento di nulla
-
@ninjulio Giusto così, ma sei sicuro di non aver giocato sulla NBA o aver fatto surebet? E' solo per sapere, anche io sono stato fatto fuori sabato.
-
@SecondaLegaTurca sulla nba qualcosa sì ma non in sure e importi davvero piccoli che non posso pensare abbiano fatto scattare la limitazione...
Cioè 400€ live sul qatar sì e 30€ eu nba no?Comunque vedo che il post è stato cancellato,forse era contro il regolamento, nel caso scusate. Anche se nella fattispecie credo sia una indicazione utile e che non infrange i regolamenti del book (a differenza della pratica innominabile).
-
@ninjulio Si però i 400 su Qatar sei obbligato o giocarli da promo, sull’NBA non sei costretto. Comunque ultimamente stanno limitando abbastanza
-
@ninjulio Certamente chi scommette 400€ sul Qatar ha il marchio del matched betting addosso, potrebbe essere stato anche quello, non possiamo saperlo noi. Sta di fatto che la NBA ha dei drop di quota inverosimili e Eurobet a volte ci mette un bel po' ad aggiornare le quote.
-
@L-infausto nel mio caso sono i prelievi massicci sicuramente. Ho evitato di prelevare più di 600€ a botta ma ho dovuto farli ogni 2 giorni... E con saldo sempre tra 3k e 1,5k
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso delle esclusive pre match di settimana scorsa? In particolare quella expert 400/40
-
@enimo sto aspettando quello della rf 200/20 prematch
-
Salve a voi la sq risulta profittevole?
-
@fantello91 no 0
-
@betisbad Ottimo, grazie mille
-
@Sandrone niente sto aspettando anche io il bonus da 20, credevo di aver sbagliato qualcosa , fate un fischio quando arriva
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard la tenevo io , ma niente ancora
Io niente nemmeno adesso. Vi è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet