EUROBET - Priority Club
-
@betisbad Ottimo, grazie mille
-
@Sandrone niente sto aspettando anche io il bonus da 20, credevo di aver sbagliato qualcosa , fate un fischio quando arriva
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard la tenevo io , ma niente ancora
Io niente nemmeno adesso. Vi è arrivato?
-
@Tirizard ho scritto ora , nulla ancora
-
@Danielsan Se ne parla domani mi sa
-
Ok, ma sono fuori termini... a meno che li inviino a mezzanotte
-
@Danielsan quello sulla RF live è arrivato nel pomeriggio
-
@betisbad ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan quello sulla RF live è arrivato nel pomeriggio
A noi mancano quelli della RF PreMatch
-
@betisbad rf prematch
-
E' possibile che non passino mai un operatore umano in Chat? Devo sempre rapportarmi con quello virtuale? Che tra l'altro risponde a caso...
-
@Tirizard scrivi chiusura conto..ma ovviamente in orario lavorativo...non so se inizino alle 9.
-
Sono l'unico che sta ancora aspettando i rimborsi slot di settimana scorsa? Solitamente max al martedì arrivano
-
@Theprince8181 ma ci ricavi davvero qualcosa dalle offerte slot ? Con l'importo da giocare non mi sembra che siano ad rtp positivo...
-
@cippolino io le faccio perché sono fuori dal priority, quindi devo movimentare solo 20 euro per rimborso da 10. In questo modo sono a rtp positivo. Però sta settimana ancora niente rimborso
-
@Theprince8181 idem... ancora nulla
-
@Theprince8181 Quale sarebbe la promo ad rtp positivo?
-
Ragazzi ma niente bonus prematch e siamo fuori dai termini , come mai?
-
@Danielsan Ho fatto una soffiata agli sbirri di EB, ho detto di bannare tutti quelli che facevano le rf 400/100 sulla Serie b turca e in cambio sono stato riammesso nel priority, ma io potrò continuare a bettare sulla turchia B.
-
@Danielsan niente
-
@SecondaLegaTurca allora io nn ci sono perché nn so nemmeno cosa sia la serie b turca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet