EUROBET - Priority Club
-
Sono l'unico che sta ancora aspettando i rimborsi slot di settimana scorsa? Solitamente max al martedì arrivano
-
@Theprince8181 ma ci ricavi davvero qualcosa dalle offerte slot ? Con l'importo da giocare non mi sembra che siano ad rtp positivo...
-
@cippolino io le faccio perché sono fuori dal priority, quindi devo movimentare solo 20 euro per rimborso da 10. In questo modo sono a rtp positivo. Però sta settimana ancora niente rimborso
-
@Theprince8181 idem... ancora nulla
-
@Theprince8181 Quale sarebbe la promo ad rtp positivo?
-
Ragazzi ma niente bonus prematch e siamo fuori dai termini , come mai?
-
@Danielsan Ho fatto una soffiata agli sbirri di EB, ho detto di bannare tutti quelli che facevano le rf 400/100 sulla Serie b turca e in cambio sono stato riammesso nel priority, ma io potrò continuare a bettare sulla turchia B.
-
@Danielsan niente
-
@SecondaLegaTurca allora io nn ci sono perché nn so nemmeno cosa sia la serie b turca
-
Domanda per i più navigati: secondo voi la mistery promo potrebbe sostituire la cogli l’attimo? Sarebbe un bel problema
-
@L-infausto la vera domanda è: perché hanno proposto la cogli l'attimo anche in questo scorcio di anno nuovo?
Lasciate ogni speranza o voi che entrate nel priority!
-
@Danielsan si si dicono tutti così ️
-
@SecondaLegaTurca sono le promo che trovi nella sezione casinò relative alle slot, ogni settimana 2 slot diverse. Attenzione che sono a rtp positivo, quindi rischiose e c'è il concreto rischio di rimetterci quattrini.
@6Danineshu_66 bonus arrivati!
-
@enzobascio89 Con la crisi di liquidità su Betfair, anche eventuali cogli l’attimo (live) diventeranno un terno al lotto.
-
@Caicedo_Mat spero di dovermi porre il problema...ma nutro forti dubbi.
-
@Caicedo_Mat e le rf200/20 ancora peggio..ci pensavo proprio prima...
-
Bonus RF pre match arrivato
-
@Sandrone confermo
-
@Theprince8181 yess... grazie
-
a che quota và giocato il bonus da 20 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet