EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 Con la crisi di liquidità su Betfair, anche eventuali cogli l’attimo (live) diventeranno un terno al lotto.
-
@Caicedo_Mat spero di dovermi porre il problema...ma nutro forti dubbi.
-
@Caicedo_Mat e le rf200/20 ancora peggio..ci pensavo proprio prima...
-
Bonus RF pre match arrivato
-
@Sandrone confermo
-
@Theprince8181 yess... grazie
-
a che quota và giocato il bonus da 20 euro ?
-
@CICCIO2 Quota 2 , comunque puoi controllare andando su promo>archivio> e cliccare sulla promo in questione.
-
@Duke-Long grazie gentilissimo
-
Se qualcuno aveva la 400/40, il bonus è quota minima 2? Controllerei in autonomia ma adesso la sezione promo di eurobet non funziona.
-
vi da error 404 la pagina delle promozioni?
-
@bomberninja9293 si quota minima di 2
-
@gunners11 sì
-
Sbaglio o da questa settimana la barra del bonus prestige avanza solo a scommessa refertata e non più piazzata? Mi scuso se è stato già detto, ma non mi pare di averlo letto in questa discussione
-
@YellowPecora Forse mi sbaglio, perchè in realtà non mi conta tutte le partite piazzate e già refertate questa settimana.
-
Ciao, questa settimana la cogli l’attimo l’hanno già fatta? Ho potuto seguire poco
-
@Frisk7 niente questa settimana
-
Ciao buongiorno a tutti, non riesco a sfruttare la promo Eurobet live 200/20, mi potete dare qualche consiglio? Ho fatto diverse simulazioni ma si va sempre in perdita. Vi ringrazio fin da ora a chi mi risponderà. Buona giornata
-
@Clapton123 è semplice, devi seguire una ad una tutte le partite live della serie A, fino ad aspettare il momento in cui eurobet ritarda di un secondo l'aggiornamento di una qualsiasi quota di un qualsiasi mercato, cosa che potrebbe anche non accadere, per guadagnare una decina d'euro se la vinci sul book, o qualcosa in meno se poi devi pulire il rimborso.
-
qualcuno riesce ad entrare nella sezione priority? a me oggi da erroe non found e paginata bianca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet