EUROBET - Priority Club
-
Non ci sarà un limite di puntata sullo zero?
-
scusate la per la cogli l'attimo rf 400/100, è possibile dividerla?
-
@enzob puoi fare 250/100 e poi eventualmente 150
-
COGLI L'ATTIMO prima che ti prosciugano tutta la liquidità, adesso ha più senso il nome di questa promo
-
@Rosy_ba 250/100 e se vinco 150 normali a quota max 1.20? grazie
-
@enzob sì
-
@Rosy_ba perfetto grazie mille
-
@Costello ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non ci sarà un limite di puntata sullo zero?
Nel mio caso zero visto che mi ha rifiutato la giocata... E la pallina si è fermata sul 32, sono quasi morto
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vi ricordo che EB è uno dei soliti noti quando si parla di puntate rifiutate, quindi a vostro rischio e pericolo
Lo dicevo giusto poco fa
-
@anmaneri su questi non succede
-
Non è questo il caso perché c'è davvero da piangere viste le quote, ma se con la 400/100 vinco su eurobet, posso effettuarne una successiva giocando (200+vincita netta)/100?
Esempio per rendere il calcolo più facile: se vinco 500€ lordi dalla 400/100 su eurobet, posso fare una 300/100?
-
Comunque il sito di Eurobet mandato in pappa alle 15 dalla mandria di bufali che provava ad entrare vi da un idea dell'effetto ninja..questo dovrebbe fare pensare gli amanti della condivisione..
-
@fabbry21 certo
-
@supergoku thx
-
@fabbry21 se bisogna perdere 200 allora si, non ricordo. pero' se giocando 400 ne hai vinti 100 netti vuole dire che hai giocato a 1.25 e non è bellissimo come prima scommessa giocare a quella quota.
-
@piccio infatti ho detto 100 per dire, per rendere più semplice il calcolo successivo xD
-
@topwater Immagina domani per la mystery box..
-
@Duke-Long ci sarà gente col dito sul mouse già 3 ore prima, improponibile
-
Per fortuna che lo shakhtar ha pareggiato sennò la limitazione si faceva più vicina
-
@Duke-Long
Domani va off sicuramente e non partiranno le scommesseIo mi metto la sveglia, ma per venire qua a leggere le lamentele di chi si trova il saldo sparito, scommesse senza codice aams e via dicendo, sarà divertente
-
@L-infausto io ho scommesso proprio sull'X dello Shakhtar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet