EUROBET - Priority Club
-
........
-
@Spaffle ------
-
@ipermaxi32 elimina la posizione, rapido
-
@ipermaxi32 Ma come vi viene in mente di dire la vostra posizione?
-
@Caicedo_Mat quoto, ti consiglio di eliminare @ipermaxi32
-
@Spaffle purtroppo non mi fa eliminare il messaggio, mi da errore
-
@ipermaxi32 hai vinto un premio
-
@ipermaxi32 hai eliminato la posizione, quella è l'unica cosa che conta dai
-
@ipermaxi32 Elimina tutto, vedendo la classifica non ci vuole molto a restringere il campo a chi ha scommesso al tuo orario (basta conoscere i t&C)
-
@Caicedo_Mat ma ho già modificato il messsaggio
-
@ipermaxi32 Vedo ancora l'orario, ti consiglio di togliere anche quello. Chi ha letto i t&C non ha difficoltà a vedere a che ora ha scommesso ciascun componente della classifica.
EDIT: Bene, ora mi si è aggiornato. Era solo per aiutare te ed altri, sia chiaro. -
La mystery va in conflitto con la prematch giusto, si può provare a unirle?
-
@Spaffle Eppure, personalmente, la tua firma sembrava essere chiara.
-
@Caicedo_Mat a quanto pare non tutti la leggono
-
Ciao a tutti ma cos'è cogli l'attimo di cui parlate sempre? qualcuno mi puo spiegare io sono classic nel priority
-
@Cairate88 è una promozione a rimborso che esce ogni tanto , ultimamente una volta a settimana in un orario random.
-
@Cairate88 Una promo che c’è, una volta a settimana, da lunedì al Venerdì, valida generalmente tra le ore 15:00 e le 18:00, per tutti i VIP. La promo è variabile, vanno letti i t&c e agire di conseguenza.
-
-
ragazzi una domanda.. ieri ho giocato la Bonus 20 Euro Singole Prematch su milan atalanta di domani, oggi mi è uscita la Bonus 20 Euro Serie A su partite di serie a di domani e domenica..
come devo fare? la giocata che ho fatto ieri mi rientra nella promozione che attivo oggi? -
@Mattoing La promo non è solo sulle Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet