EUROBET - Priority Club
-
@Medesimo ci risulta funzionante, al massimo riprova tra qualche ora, magari anche da mobile
-
Buongiorno! Per me prima settimana nel priority, c'è qualche anima pia che mi spieghi come poter sfruttare la superquota su milan atalanta?
-
@nicmor se non lo hai ancora fatto prova a leggere questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni/ e seguire la sua tabella che trovi al primo post
-
@nicmor non credo sia profittevole
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ionante, al massimo riprova tra qualche ora, magari anche da mobil
ciao, quindi io che risulto nei primi 250 dalla classifica momentanea sto a posto? Perchè vedo che la colonna delle puntate si chiama Punti, questo non c'entra niente con il rientrare nei primi 300?
-
@luigirasenga si, sei a posto
-
@Caicedo_Mat ma si trova entrando nel book o arriva qualche segnalazione?
-
@Chomp96 Il bonus rimborso casinò per la cogli l'attimo, deve essere scommesso necessariamente sulla lightnight roulette, o può essere scommesso anche sul baccarat live? grazie
-
@acqua va bene anche baccarat live
-
sono l unico che non riesce a vedere le promo?
-
come conviene spezzare la RF 600/60? 300/60 e se perdo una 300/60 normale?
-
per la promo BONUS SINGOLE LIVE 20€ potete segnalarmi che guida usare grazie
-
@Cairate88 non c'è nessuna guida, deve giocare live in modalità RF 200/20
-
@kingofcool per dividerla puoi fare la prima in RF 300/60 e se perdi giochi 300 in modalità normale con una quota massima di 1,20
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool per dividerla puoi fare la prima in RF 300/60 e se perdi giochi 300 in modalità normale con una quota massima di 1,20
se invece vincessi faccio 240+ la vincita netta e il totale in RF con ritorno 60 giusto?
-
@kingofcool si esatto
-
@essuccio98 prima non le vedevo nemmeno io, adesso si vedono nuovamente
-
@spiabet365 ok ma quindi basta fare una sola scommessa da € 200?
-
@Cairate88 Si
-
@Duke-Long ok quindi all'intervallo cerco quale partita sia piu profittevole con l'rf e scommetto, se perdo mi rimborsano 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet