EUROBET - Priority Club
-
@Cairate88 Si
-
sq ottima
-
@omar scherzi?
-
@Duke-Long tu che dici? certo che scherzo, mi sa che questo è il mese buono che esco da sta cosa...
-
@omar Non saprei, da expert ci ho fatto 6 euro, non male rispetto a quello che c'è di solito..
-
@Duke-Long magari da expert ne vale ancora la pena
-
@Cairate88 La trovi entrando nel book, all’orario che ti ho detto, e a volte si riceve un preavviso pop up nella stessa giornata, ma non sempre.
-
Voi riuscite a piazzare scommesse in questo momento?
A me continua a darmi errore, sto giocando sulla serie A, non campionati strani, non accetta neanche puntate da 2€ -
@omar io manco mi applico
-
@Duke-Long Scusate ma cosa si intende per SQ?
-
@nicmor superquota
-
Ciao ragazzi, sono entrato in classic da pochi giorni. Domani proverò a fare la mia prima RF in live, 200/20 .
Consigli oltre a giocarla all'intervallo? Che strumento utilizzate per cercare la partita giusta? -
@NinjaMat8 Si parla di serie A, ci sono poche partite, al massimo potrai scegliere tra 2 partite in contemporanea. Valuta tu e quando esce un guadagno, anche discreto, dal calcolatore, punta e banca, così da monetizzare.
-
scusate avendo ricevuto sia la rf 200/20 prematch che la 200/20 in live, le due sono separate? Oppure se dovessi vincerne una (per esempio la prematch) devo calcolarla nella pn?
-
altra domanda, è normale? @Staff-NinjaBet
i valori sembrano totalmente sballati -
@rossbetting9 i valori a me sembrano giusti, per la prima domanda se devi calcolare la PN leggi bene i tec e guarda se valgono solo le live per la seconda, perché non so risponderti
-
@the-electric-one ma come è possibile che andando in rimborso il valore finale sia negativo? Non ha senso
-
@rossbetting9 prova ad ordinare per RF l'oddsmatcher o il dutcher, la partita che hai scelto non restituisce un valore positivo nonostante il rimborso di 20€
-
@rossbetting9 ha senso perché c'è troppa differenza tra il valore della quota punta e il valore della quota banca . Con la 200/20 devono essere molto più vicini e trovare profitto non è così scontato
-
Buongiorno la SQ multipla potrebbe essere sfruttabile visto che le partite non sono in contemporanea , come funziona con il multiodds ?
Non mi ricordo quale erano i valori da inserire nel multi odds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet