EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg se fai riferimento alle promozioni come rimborso serie A, multipla maggiorata ecc, si, attualmente le vedo, sei sicuro di essere loggato?
-
@Chomp96 e sì
Vedo solamente il bonus deposito sul casinò
Sono (ero) classic... -
@DottorZoidberg prova al massimo a controllare nella tua area personale e vedi se li ti è visibile il bedge del tuo livello priority, se non lo vedi purtroppo è molto probabile tu sia stato limitato, ma magari a quel punto prova a chiedere conferma alla loro assistenza
-
@Chomp96 i progressi sono rimasti visibili ma il simbolo del livello non è illuminato. In basso mi dice "continua a giocare per diventare un cliente Classic"...
-
@DottorZoidberg sembra purtroppo tu non sia più nel priority, generalmente se ora scommettendo non ti aumenta la barra dei punti la cosa è certa
-
@Chomp96 Ufficiale, limitato alle promozioni
L'operatore mi ha detto che il bonus sull'RF Live dovrei riceverlo.. in realtà oggi dovrei completare con la seconda scommessa. Perdo solamente tempo?
Chiedo a chi ha avuto esperienza: i bonus per i non priority si continuano a ricevere? -
@DottorZoidberg in teoria dovresti ricevere quelli di questo fine settimana
-
Amarezza, EB rappresentava almeno il 40% delle entrate. Ero iscritto da più di 10 anni, mai fatto porcherie, anche se ero un ninja non troppo velato... Mi avrà fregato una sure in drop sull'Olanda giocata con saldo bonus. Da oggi il mio MB viaggia su un binario morto
-
@financialfreedom Speriamo!
-
@DottorZoidberg Cosa pensi di aver sbagliato? Solo quella sure o anche altre cose?
-
@L-infausto Forse aver scommesso parte di un bonus per le varie promo del weekend. Poi niente di diverso rispetto al solito.
-
@DottorZoidberg Vincevi spesso su EB? Hai fatto tanti prelievi?
-
@L-infausto No, non è stato per questo. Prelievi distanziati, difficilmente superiori ai 300€. E ultimamente stavo perdendo...
-
@DottorZoidberg sono affranto per te. Quando leggo queste cose mi pervade un senso di tristezza perché penso che prima o poi sarà il mio turno
-
@piccio purtroppo puoi prendere tutte le precauzioni del caso ma prima o poi sai che toccherà anche a te... e soprattutto mai pensare: "ah è stato limitato, chissà cosa combinava"
-
a tal proposito, avendo un saldo piuttosto elevato su EB, mi conviene ugualmente depositare per ricevere il prestige oppure meglio evitare?
-
@Krasnodar27 certo...se hai raggiunto la soglia sarebbe opportuno versare a mio avviso...poi con calma pulirai nei gg seguenti.
-
Io credo che dal mese prossimo sarò fuori dal priority, sto mese nn ho fatto manco una rf live e nessuna sure , vabbè ma tanto x quello che mi dava ....
-
@enzobascio89 il fatto è che non vorrei dare troppo nell'occhio
-
@Krasnodar27 se sei in linea con i tuoi movimenti/depositi soliti, non dovresti aver problemi. Fai come ritieni meglio ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet