EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg Cosa pensi di aver sbagliato? Solo quella sure o anche altre cose?
-
@L-infausto Forse aver scommesso parte di un bonus per le varie promo del weekend. Poi niente di diverso rispetto al solito.
-
@DottorZoidberg Vincevi spesso su EB? Hai fatto tanti prelievi?
-
@L-infausto No, non è stato per questo. Prelievi distanziati, difficilmente superiori ai 300€. E ultimamente stavo perdendo...
-
@DottorZoidberg sono affranto per te. Quando leggo queste cose mi pervade un senso di tristezza perché penso che prima o poi sarà il mio turno
-
@piccio purtroppo puoi prendere tutte le precauzioni del caso ma prima o poi sai che toccherà anche a te... e soprattutto mai pensare: "ah è stato limitato, chissà cosa combinava"
-
a tal proposito, avendo un saldo piuttosto elevato su EB, mi conviene ugualmente depositare per ricevere il prestige oppure meglio evitare?
-
@Krasnodar27 certo...se hai raggiunto la soglia sarebbe opportuno versare a mio avviso...poi con calma pulirai nei gg seguenti.
-
Io credo che dal mese prossimo sarò fuori dal priority, sto mese nn ho fatto manco una rf live e nessuna sure , vabbè ma tanto x quello che mi dava ....
-
@enzobascio89 il fatto è che non vorrei dare troppo nell'occhio
-
@Krasnodar27 se sei in linea con i tuoi movimenti/depositi soliti, non dovresti aver problemi. Fai come ritieni meglio ovviamente.
-
Io comunque ragazzi non so voi ma è diventato praticamente impossibile giocare le promo live di eurobet, vogliono che fai 400€ minimi di movimenti live, poi se giochi 400 euro ti fanno crollare le quote...se avete delle soluzioni vi ascolto volentieri
-
@soffosnaf crolla anche con 2E, è il solito malfunzionamento di eurobet, quello che vedi in grafica non corrisponde alle quote reali.
Quando fa così meglio spegnere e non provarci proprio -
Che poi ci pensavo prima a questa cosa, io sinceramente non sono del tutto convinto che sia solo un bug, perchè quando guardi la schermata di una partita le quote cambiano (verdi e rosse) poi quando premi per giocarla allora te la cambia, quindi vuol dire che da qualche parte la vede la quota bassa e non ha senso che sulla schermata scende per esempio da 2.40 a 2.35 poi però se in quel momento clicchi per giocare te la da a 1.90
Per me lo fanno apposta magari solo con determinati utenti/eventi/somme
-
@soffosnaf per me stanno proprio a pezzi, solitamente fanno schifo ma adesso con la Lazio hanno sfoggiato il peggio del peggio.
-
@soffosnaf no, ho provato a puntare 2E sia su una quota a me favorevole sia su una sfavorevole, sono proprio quote staccate dalla realtà
-
@financialfreedom oggi si, assolutamente ridicoli
-
@Maradona allora è ora che si svegliano, guadagnano chissa quanti milioni all'anno e non riescono a fare un sito sul quale funzionino bene 3 cose in croce
-
@financialfreedom Tra l'altro le scommesse su Lazio-Sassuolo non hanno funzionato per quasi 1 ora per qualche malfunzionamento del sito...
-
Voi vedete la barra di caricamento del prestige di questa settimana sui bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet