EUROBET - Priority Club
-
@MetalCT hai letto quali erano i termini della promo? Hai letto entro quando dovevano dare il bonus ?
-
@Medesimo singoli
-
@cartavelina 1) A dicembre ci sono state molte promo sfruttabili, ogni giorno, adesso un po' di meno ma è comunque un buon servizio se usato in modo corretto.
-
Quella promozione è variabile e dipende dai tec, comunque generalmente come tutto si può fare in punta banca e punta punta.
-
Quelle promo sono promozioni a guadagno probabile, se guardi tra le guide sia nel forum, scritte da utenti, sia in quelle ufficiali di ninjabet, ci sono molti dettagli, se non vuoi complicarti la vita puoi fare un semplice punta-punta/banca e sperare che la condizione si verifichi.
-
-
Ma la Multipla di Coppa Italia non è assurda: pur di rispettare la quota di 1,30 uno dovrebbe scommettere contro la Juventus?
-
@leucantemo perchè assurda ? Perchè il book che ti da un 'offerta ti incita a scommettere contro la favorita (non di poco) così che la possibilità che tu vinca è molto bassa e lui possa guadagnar edi più ?
-
@leucantemo
Chi crea le promo spesso non sa niente delle quote, non lo avrà neanche pensato -
bonus delle rf del weekend non pervenuti
-
@fagus86 manca tutto, mystery, rf live, cogli l'attimo
Sono un po' in ritardo -
@cippolino Forse puntano all'incomprensione dei T&C. Boh
-
@fagus86 "Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0"
C'è ancora tempo, così come c'è ancora tempo per l'arbitro show .
-
@fabbry21 il bonus dell' arbitro show è stato già erogato
-
Ciao, ho sia il bonus di arbitro show che della mystery promo. Mi sapreste dire quale prenderà per primo? Grazie.
-
@shadow74 l'arbitro show ha quota minima 1.50, mentre per la mystery credo sia 2.
Dunque ti basta giocare 10 euro a quota 1.50 e ti prenderà l'arbitro show -
Se il bonus ha scadenza il 27 gennaio, il 27 gennaio è compreso nel periodo di validità?
-
@Jacking si è compreso
-
Mezz'ora fa mi è arrivato il bonus della cogli l'attimo di ieri 71 euro. 2 minuti fa mi è arrivato un bonus da 100 euro sempre cogli l'attimo. Si sono sbagliati?posso fidarmi a giocarlo?
-
A me è arrivato il bonus cogli l'attimo e subito me l'hanno dato come scaduto, ora è scomparso...qualcuno nella mia stessa situazione?
-
idem bonus cogli l'attimo accreditato ma che risulta scaduto
-
@Pavogol mi aggiungo
-
È scaduto per tutti, vediamo se sistemano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet