EUROBET - Priority Club
-
@arciere No, bastano due partite
-
Via mail ho ricevuto un "Regalo Casinò" di 25€, è una esclusiva poichè non presente fra le promo ma raggiungibile solo tramite link I T&C sono questi:
Promozione valida da Giovedì 28 a Sabato 30 Gennaio 2021
Clicca su PARTECIPA per ricevere 25€ di Bonus Gratis!
L'importo del bonus accreditato è rigiocabile sulle Slot Premium della vetrina Vegas entro le 23:59 di Sabato 30 Gennaio 2021
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Mi confermate che è sfruttabile giocandoli una sola volta?
-
@Dedhalus Sembrano essere 25 euro regalati, utilizzabili nelle slot premium, sezione vegas
-
Ragazzi ma per il bonus multiple fino €20 (livello classic) va giocata una multipla di 2 eventi rf 200/20 su qualsiasi evento sportivo a qualsisai quota? le 2 partite devono terminare entro il 31 gennaio?
-
@nicmor posta i tec
-
@nicmor si
-
@Duke-Long ![alt text]( )
-
Mi hanno anche €2 bonus da giocare su una slot premium...non riesco a trovare le slot premium, me ne indichereste una?
-
@nicmor devi andare nella sezione vegas
-
@nicmor Si, è una 200/20 in multipla, senza selezioni o quote minime.
-
@Duke-Long Scusate è la prima volta che la faccio...le partite vanno ordinate per rf? Ho fatto una simulazione ma non riesco proprio ad andare in positivo, sbaglio qualcosa?
-
@nicmor Prova a prendere una partita ad RF alto e una a rating alto
-
per il bonus multiple (io ho 400/40 con rimborso max del 50%) è possibile spezzare la scommessa in due? Se sì come?
-
@Dedhalus si. Ogni tanto Eurobet da questi bonus a che a queste cifre (specie ad utenti master) basta accettare e giocare una volta su slot premium..le vincite saranno prelevabili.
-
@banonnobanana fai delle prove con 300/40 e poi 100 in modalità normale a quota bassa
-
@nicmor le mie preferite sono le galline. Vai su galline in egypt
-
Ma la promo sulle multiple è per tutti? ha proposto qualche promo ai priority oggi Eurobet?
-
@Alby46 No e no
-
SCUSATE sto a 184 punti per arrivare a 200 quanto mi tocca ancora scommettere?
-
@Danielsan 80 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet