EUROBET - Priority Club
-
@nicmor devi andare nella sezione vegas
-
@nicmor Si, è una 200/20 in multipla, senza selezioni o quote minime.
-
@Duke-Long Scusate è la prima volta che la faccio...le partite vanno ordinate per rf? Ho fatto una simulazione ma non riesco proprio ad andare in positivo, sbaglio qualcosa?
-
@nicmor Prova a prendere una partita ad RF alto e una a rating alto
-
per il bonus multiple (io ho 400/40 con rimborso max del 50%) è possibile spezzare la scommessa in due? Se sì come?
-
@Dedhalus si. Ogni tanto Eurobet da questi bonus a che a queste cifre (specie ad utenti master) basta accettare e giocare una volta su slot premium..le vincite saranno prelevabili.
-
@banonnobanana fai delle prove con 300/40 e poi 100 in modalità normale a quota bassa
-
@nicmor le mie preferite sono le galline. Vai su galline in egypt
-
Ma la promo sulle multiple è per tutti? ha proposto qualche promo ai priority oggi Eurobet?
-
@Alby46 No e no
-
SCUSATE sto a 184 punti per arrivare a 200 quanto mi tocca ancora scommettere?
-
@Danielsan 80 euro
-
@Alby46 azz ancora allora mi sa che sto mese mi faccio da parte, dopo aver bruciato 40 euro oggi
-
@Danielsan ho letto oggi, mi dispiace per quello che è successo. Se hai già fatto il deposito necessario per sbloccare il livello classic se trovi delle quote buone ce la fai entro domenica a scommettere questi ultimi 80€
-
@Alby46 vediamo ti ringrazio per l'appoggio ma prima o poi capita , la fortuna di da e la fortuna ti toglie
-
@Danielsan ..-.
-
@Duke-Long gia fatto arbitro show,devo giocare la live che so altri 20, quindi rimarrebbero 60 ma perche quella del var puo essere profittevole? nn mi so mai applicato
-
@Danielsan Cosa ti è successo? (Non riesco a trovare i messaggi)
-
@L-infausto vai in muro del pianto
-
@Danielsan In teoria puoi usare il calcolatore condizionato e vedere, ma puoi anche farla in normale e sperare che esca fuori qualcosa, lo usi per contropuntare su altri siti quando non ci sono promo e profilarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet