EUROBET - Priority Club
-
@paolomos ti sei risposto da solo
-
@piccio immagino è un no
-
Come si banca X + Goal?
-
-
@Dedhalus intanto bisogna capire quanto ti manca da giocare x raggiungere il volume minimo dei 600..poi sarebbe anche da capire se la prima multipla è stata fatta in RF e successivamente dovresti anche postare i termini dell esclusiva x capirne la percentuale di rimborso relativa ai 60...se tutto è compatibile con la superquota allora puoi combinarle insieme.
-
@enzobascio89 Si, ho già superato i 600 richiesti e le varie multiple sono state fatte in "normale", la % del rimborso è il 50% fino a 60€, allego comunque i T&C:
-
@Dedhalus allora si..puoi combinarle senza problemi.
-
Che sq stupende....
-
@spiabet365 il problema è che su quella guida dicono di bancare X+GG contropuntando su X+NG e 12+GG quando invece 12+GG non copre assolutamente tutti i casi, dovrebbe essere solamente 12
Quindi bisognerebbe fare qualcosa del genere, con le quote che sto trovando io delle 0-0 (o Under 0,5 o X+NG) e della doppia chance 12
Cosi fosse, non è sfruttabile.
Correggetemi se sbaglio -
@ciciolo87 Sì, fermo restando che qui se ne parla ogni settimana, la strategia migliore di solito è 0-0 e 12. Ovviamente vince chi arriva prima e trova le quote migliori. N.B. puntualmente, quando la SQ è segnalata qui, il cosiddetto "effetto ninja" fa crollare le quote e rende spesso la promo non sfruttabile.
-
Oddio, non credo che su dei limiti cosi bassi gli utenti di questo forum riescano a muovere un mercato come 1X2 della serie A
-
@ciciolo87 Lo 0-0 lo muovi facilmente, soprattutto su certi book.
-
Si ma quello che fa la differenza credo siano anche pochissimi decimali del 12 qui
Per dire lo 0-0 cercando l'ho trovato anche piu alto, ma passando da quota 19 a 21 rimani sempre negativo, per dire -
salve, la superquota multipla conviene farla oggi, oppure aspettare domenica mattina?
-
@silvanos a saperlo....se vuoi evitare qualche contagiato da coronavirus delle ultime ore prepartita, ti conviene aspettare.
-
Maaaaa eurobet vuole tenderci un tranello? Se faccio la sq di oggi poi non potrò fare la sq in multipla.. Perché atalanta-lazio è in x+goal oggi ma sarà in 1 nella multipla! Pepepepe fregati
-
@Jacking non vedo il problema, soprattutto perché è in multipla
Poi ognuno faccia quello che si sente di fare
-
@cinghiale quindi sarebbe lecito fare la multipla con l'1 anche se prima hai scommesso sulla x? Uno scommettitore standard lo farebbe davvero?
-
Per i Classic che l'hanno ricevuta, la RF 150/30 in Singola Live la dividete oppure è inutile?
-
@albipana posta i tec
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet