EUROBET - Priority Club
-
@silvanos a saperlo....se vuoi evitare qualche contagiato da coronavirus delle ultime ore prepartita, ti conviene aspettare.
-
Maaaaa eurobet vuole tenderci un tranello? Se faccio la sq di oggi poi non potrò fare la sq in multipla.. Perché atalanta-lazio è in x+goal oggi ma sarà in 1 nella multipla! Pepepepe fregati
-
@Jacking non vedo il problema, soprattutto perché è in multipla
Poi ognuno faccia quello che si sente di fare
-
@cinghiale quindi sarebbe lecito fare la multipla con l'1 anche se prima hai scommesso sulla x? Uno scommettitore standard lo farebbe davvero?
-
Per i Classic che l'hanno ricevuta, la RF 150/30 in Singola Live la dividete oppure è inutile?
-
@albipana posta i tec
-
@albipana che senso avrebbe? C'è il vincolo della quota minima 1,50.
-
@ciciolo87 ma quindi la contropuntata indicata nella guida (12+GG) è sbagliata??
-
@nicmor
Non so cosa tu abbia letto, in ogni caso le contropuntate giuste sono queste:https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/files/1571214351019-tabellacorretta.png
-
@albipana non ha senso come ti dicevano già gli altri
-
la 400/80 si divide 350/80 e poi 50 a 1.6 max?
-
ma dove si trova la super multipla? se clicco scommetti mi dice pagina che non esiste più
-
@kingofcool non si trova da nessuna parte..la devi comporre tu con le quote normale dei 3 eventi...eventualmente dovessi vincere la scommessa, la differenza sulla vincita a quota reale rispetto a quella con quota maggiorata, ti sarà erogata sotto forma di bonus con rigioco a quota minima 1,50
-
@ciciolo87 A me, da qualche settimana, da due tasti "scommetti", ne funziona solo uno, mi pare quello a sinistra.
-
@kingofcool conviene per solo 50 euro ?
-
Quando diventerà 800/80 avrà senso spezzettare , forse
-
-
@Cervo72
Grazie.
Mi pare di capire che su queste promo, chi prima arriva, meglio alloggia, per questo c'è tutta questa riservatezza.Per il resto, io ormai faccio solo le ricorrenti e mi prendo dei bei rischi ogni tanto, soprattutto se ho guadagnato benino durante il mese.
Il mio problema è che non ho la certezza di giocare correttamente le varie promo. Ad esempio la "cogli l'attimo" come si gioca? non ho capito dove si può contropuntare. Ho guardato un po' di siti, ma non ho trovato nulla. Sai darmi qualche indizio? -
@napo5
Grazie.
Per me sarebbe una bella cosa, perché ultimamente, con le ricorrenti non è che abbia guadagni altissimi.
Mi pare di capire che su queste promo, chi prima arriva meglio alloggia, giusto? Ho fatto un po' di simulazioni sull'atalanta e sulla multipla a quota maggiorata e non trovo nulla di profitevvole. O devo cercare meglio i book? -
chissà come mai classic e master il rimborso live è 20% mentre solo expert è un 16.66%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet