EUROBET - Priority Club
-
Ma se si vince si potrebbe pure 300/30?
-
@Agg7 o che sei un ludopatico
-
Comunque non penso ci sia bisogno di fare tutte ste elucrubazioni mentali su come ti possa vedere il book puntando 400€ sulla juve vincente a 1.50
-
@ciciolo87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eh ma la cassa dovrebbe esaurirsi prima o poi a forza di puntate da 400-500 euro (se perdenti)
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ciciolo87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eh ma la cassa dovrebbe esaurirsi prima o poi a forza di puntate da 400-500 euro (se perdenti)
un ludopatico molto ricco ahaha
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comunque non penso ci sia bisogno di fare tutte ste elucrubazioni mentali su come ti possa vedere il book puntando 400€ sulla juve vincente a 1.50
Ricordando i bei tempi di Belshina Bobruisk vs Gorodeya
-
@Danielsan Devi fare sei sei classic : (vincita netta +120)/30
-
@Duke-Long ok nn la faccio
-
Ragazzi, ho fatto una bella ma bella cavolata
-
Stavo facendo la live e ho trovato un rating fantastico.. Per la fretta non ho badato che il rating fantastico era dovuto al fatto che su betfair avevo aperta un'altra partita [censored] solo sa perché! super fiero punto su eurobet e banco su betfair ma sulla partita errata! Mi accorgo, faccio un ripasso dei santi, correggo l'errore ma ormai la quota era salita di molto perché era già il secondo tempo.
E in più ho dovuto coprire anche la bancata errata! Una grande live da ricordare nei secoli -
@Duke-Long expert invece? se si vince l RF intendo
-
@Alby46 in generale è (vincita netta+ 4 volte il bonus)/bonus
-
@Jacking ahahahahhah vabbe dai, è capitato a tutti almeno una volta, stai tranquillo
-
@Krasnodar27 entro nella rubrica "ninja ed errori fatali"
-
Quanto siete riusciti a fare sulla 150/30...
-
@arciere con palla ferma ,zero, rating penosi, in movimento non ci penso proprio
-
@Danielsan almeno avevi trovato un rf buono per la prima?
-
@Sandrone Eppure se vedi bene qualcosina x accontentarsi c'è.
-
@ilmemole sto mettendo una pezza ad una grossa cazzata che ho fatto , ormai ci penso domani pomeriggio
-
@Sandrone Se l'hai fatta grossa conviene andare a letto... Buon riposo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet