EUROBET - Priority Club
-
@19DANY98 dovresti giocare e depositare nettamente di più rispetto alla tua media in un giorno solo
-
@ninjalu Quando vengono piazzate
-
@19DANY98 Dipende dai tuoi fondi , comunque a meno di sure non ti conviene colmare tutto quel gap
-
Segnalo pagina 404-not found per la pagina promozioni
-
@TrashIta cancella cache cookie e cronologia.
-
La singola live sulla serie A è una RF 300/50 a quota minima 1.50 giusto?
-
@soffosnaf Se sei Expert si
-
ragazzi ma la sezione live vi funziona?
io non riesco neppure ad aprire le partite....
e del menù generale della serie a le quote non sono selezionabili.... -
La Cronobet Live è sfruttabile?
-
Scusate, posso considerarlo sicuramente sbloccato il livello classic per febbraio? 200 punti e 100% sono reali? Grazie.
-
@shadow74 Si
-
salve, per la promo superquota multipla, ha perso Atalanta, meno male perchè le quote in banca erano in crescita.......ogni tanto una goccia di fortuna.
-
@silvanos Grazie per l'aggiornamento!
-
@silvanos Le quote da bancare erano in salita perchè c'è stata una mandria di ninja su questa promo, da 1.82 a 2.09 in 2 giorni non è roba da poco.
-
scusate non mi ricordo come fare a vedere l'avanzamento del prestige...lo so che viene sempre ripetuto, ma è la prima volta che mi potrebbe interessare.
Non linciatemi ed help me please -
Son salite perchè la quota dell'1 era troppo bassa rispetto alla reale possibilità di vittoria dell'atalanta non perchè i ninja ci han bancato 50€ a botta, il mercato sulle partite dei campionati principali non lo sposti neanche bancando 10k
-
@Duke-Long infatti, se avesse vinto l'atalanta c'era il rischio di portare a casa delle briciole, invece, considerato il tipo di promo, il guadagno è stato ottimo. Come dicevo ogni tanto una goccia di fortuna non guasta di certo.
-
@Duke-Long Atalanta senza i due esterni e Lazio con Immobile dall'inizio. Onestamente le quote erano abbastanza assurde.
-
@canarino050412 ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusate non mi ricordo come fare a vedere l'avanzamento del prestige...lo so che viene sempre ripetuto, ma è la prima volta che mi potrebbe interessare.
Non linciatemi ed help me pleaseci riprovo
-
@canarino050412 la domenica non puoi visualizzare l avanzamento del prestige
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet