EUROBET - Priority Club
-
@canarino050412 vai nella sezione bonus e data fine metti quella di martedì, scrivendola tu da tastiera e non cliccando sulla data nel menù a tendina
-
@Caicedo_Mat perchè *4?
-
@YellowPecora grazie mille
-
@albabet Perchè è il 25% delle perdite
-
se mi ritrovo con una posizione netta di 198 più 480 euro...devo fare una RF 878/50?
-
@canarino050412 Hai giocato i 300/50 a che quota?
-
@Duke-Long hhjjk
-
@canarino050412 Hai giocato 300/50 a quota 1.66, hai vinto e poi quanto hai giocato a quota 2.2?
-
@Duke-Long 400
-
@canarino050412 Dovresti fare una 880/50, ma dubito sia profittevole.
-
@Duke-Long ok quindi i miei calcoli erano giusti
-
Buongiorno a tutti, per curiosità sulla pagina delle promo di EB vi da errore o vedete qualche cosa?
-
@Ibisco7 io la vedo
-
@Ibisco7 Capita spesso, pulisci la cache o cambia browser.
-
@Caicedo_Mat Si, adesso ho provato ad entrare in modalità incognità e funziona! Grazie
-
ragazzi ma solo io sono master e non vedo più il bonus prestige da attivare? mi hanno forse limitata?
-
@amaliasutera non c'è ancora
-
@enzobascio89 ah ecco perfetto, ascolta sai se il bonus prestige e quello sulla serie A live è cumulabile???? cioè mi hanno inviato quello per il prestige e aspetto quello sulla serie A...dici che devo intanto giocare il prestige?
-
sono uscito dal priority e andando nell archivio non mi fa vedere le promo vip alle quali ho partecipato, il rimborso lo ricevo ugualmente?
-
@amaliasutera in ogni caso vanno giocati uno x volta e li prende in ordine di accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet