EUROBET - Priority Club
-
@amaliasutera non c'è ancora
-
@enzobascio89 ah ecco perfetto, ascolta sai se il bonus prestige e quello sulla serie A live è cumulabile???? cioè mi hanno inviato quello per il prestige e aspetto quello sulla serie A...dici che devo intanto giocare il prestige?
-
sono uscito dal priority e andando nell archivio non mi fa vedere le promo vip alle quali ho partecipato, il rimborso lo ricevo ugualmente?
-
@amaliasutera in ogni caso vanno giocati uno x volta e li prende in ordine di accredito
-
@enzobascio89 ah ok quindi posso anche aspettare che me lo accreditano non c'è bisogno di usarne uno per vedere accreditato l'altro giusto?
-
@amaliasutera no non c'è bisogno
-
Finito ora il mese, conquistato Expert.
Come funziona per il discorso depositi? Visto che devo ridepositare altri soldi a febbraio per confermare il mese, come fate voi? Ritirate e ridepositate poi nel corso del mese? -
@ciciolo87 a meno che tu non abbia una cassa infinita o la certezza di perdere sul book... non hai alternativa al prelievo ed al successivo versamento.
-
@ciciolo87 Non puoi far altro che prelevare e depositare. Cerca di non farlo in modi bifolchi, tipo se devi depositare 200 per una promo e hai già saldo disponibile sul book o depositi e a promo finita prelevi, o prelevi qualche giorno prima e poi depositi nel momento della necessità. E' chiaro che in questo caso prelevare 200 e un minuto dopo depositarne altrettanti è piuttosto sospetto
-
@banonnobanana sisi, davo per scontato, ma fai sempre bene a ribadire nel caso di utenti un po meno abituati
Considerando che nel weekend ho fatto buon profit e che mi ritrovo 1,5k nel conto, direi che lunedi mattina è un momento piu che legittimo per prelevare -
@enzobascio89 è stranissimo che non c'è ancora la promozioni prestige eppure se vado nell'area riservata e già attiva e sta già calcolando la % di sblocco...molto strano
-
bonus prestige
5k in una settimana? challenge acceptedps - c'è un modo per vedere la progressione?
-
@ciciolo87 nella sezione del tuo account personale nei bonus assegnati
-
@Gigabyte immagino che invece i 100e di bonus prestige virtuali non siano sfruttabili, vero?
-
@ciciolo87 immagini bene
-
sono un novizio ma imparo in fretta
-
@ciciolo87 il mio consiglio personale è di leggere...leggere e leggere bene questo forum che è ricco di informazioni. Cosi si che si impara
-
Scusate ma per quanto riguarda il benvenuto Eurobet, contano anche le scommesse che non vengono refertate nella prima settimana dall'apertura del conto ma comunque sia giocate entro i 7 giorni?
-
@giangi697 si, basta piazzarle
-
Giusto per la cronaca: il prestige è già attivo tra i bonus anche senza partecipazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet