EUROBET - Priority Club
-
Ciao ragazzi, ho finito la benvenuto di Eurobet da tempo ormai, sfruttare le offerte che di tanto in tanto tirano fuori conviene, anche in ottica priority club?
-
@stabiloblue10 opinione fuori coro e personale...no!
-
@stabiloblue10 Opinione comune: dipende da te! Valuta qualche offerta, segui questa sezione del club per qualche giorno (magari 1 settimana) e poi decidi.
-
@stabiloblue10 se hai voglia di starci dietro con le live si
-
@stabiloblue10 opinione personale...fai quello che devi fare senza star dietro a volumi e punti che tanto ogni giorno che passa tira sempre più una brutta aria...quando arrivi a fine mese valuti in base a come sei messo ed in base a cosa hai visto in giro.
-
ragazzi tutti pronti con la sveglia alle 11.59 mercoledi
-
@ciciolo87 tu la farai?
-
avete ricevuto il bonus live serie a e quello sulla multipla prematch?
-
@Stefanovdr non ancora, probabilmente in giornata
-
Niente x ora solo arbitro show
-
Ragazzi abilitate i messaggi da Eurobet così sapete quando arriva cosa..
-
Ieri su EB c’era la rtp sulla slot bikini beach. Oggi l’hanno rimossa e ce n’è una sulla slot galline.. come comportarsi?
-
Ragazzi per sbaglio ho utilizzato il bonus dell'arbitro show su una partita che si giocherà tra un mese...rimarrà valida o devo considerare il bonus perso?
-
@Ziowilly17 la scommessa rimarrà valida
-
@Frisk7 Che intendi? Sul come fruttarla? A me pare decisamente non profittevole
-
Oggi niente "cogli l'attimo". Probabilmente hanno smesso di farla.
-
@ninjasan94 No, l’ho fatta ma sembra abbiano cambiato promo.
-
@silvanos Calma calma, c'è tempo fino a venerdì non disperare
-
ancora nulla su bonus live serie a
-
@silvanos A questo giro mi aspetto che ci piazzino la multipla su 2 eventi della stessa giornata. Oggi c'erano troppe partite "importanti" (coppa italia, premier league, serie B, coppa del re,...)
Più probabile che la facciano domani o giovedì che ci sono partite del terzo mondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet