EUROBET - Priority Club
-
ora mi è arrivato anche il 20 della prematch
-
avete provato a giocare il bonus della 150/30? A me dice saldo insufficiente per piazzare la scommessa nonostante la giocata rispetti la quota minima di 2
EDIT: ho scoperto che il problema era il fatto che avessi attivo sia il bonus della arbitro show che quello della rf live. Ho dovuto giocare prima un bonus poi l'altro, non è possibile fare una giocata usando contemporaneamente entrambi -
@napo5 Io l'ho giocato tranquillamente a @2,15
-
@napo5 hai x caso qualche altro bonus da rigiocare a quota 2 che ti è stato erogato prima di quello dell'RF? I bonus vengono scalati in base all'ordine di arrivo.
-
@ilmemole .. errore mio
-
a qualcuno è arrivato il bonus della rf 300/50? a me no
-
@simone97 si è arrivato per le 17
-
Anche a me non è arrivato, ma bisognava giocare a quota 1.51 in sù o anche 1,5 contava?
-
@L-infausto Anche 1.5 dovrebbe contare
-
@L-infausto 1,5 per la singola live? a me nell archivio non fa più vedere la promo
-
@Zaphkiel Sei sicuro? Io la vedo bene.
-
@Duke-Long sono uscito dal priority non mi fa vedere le promo vip
-
@Zaphkiel Si, ma qualcun altro non l'ha ricevuto? Io sono sicuro di aver fatto tutto correttamente
-
@L-infausto a quota 1.7 e dice saldo insufficiente..
-
@Zaphkiel Dove vedi 1,7?
-
@Zaphkiel se stai parlando di utilizzare il saldo bonus ricevuto per quella promozione, devi giocare a quota minima di 2
-
@L-infausto se sei sicuro di aver fatto tutto correttamente, e non sei stato cacciato dal priority, se entro domani non arriva, contattali.
-
scusate il bonus della 150/30 ha scadenza?
-
@paolomos sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
-
io ho 2 bonus sul conto, uno da 20 e uno da 30, da giocare a quota 2...qualcuno mi può confermare che non posso giocarli con una un'unica giocata da euro 50?così mi sembra capito dai messaggi precedenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet