EUROBET - Priority Club
-
@L-infausto se sei sicuro di aver fatto tutto correttamente, e non sei stato cacciato dal priority, se entro domani non arriva, contattali.
-
scusate il bonus della 150/30 ha scadenza?
-
@paolomos sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
-
io ho 2 bonus sul conto, uno da 20 e uno da 30, da giocare a quota 2...qualcuno mi può confermare che non posso giocarli con una un'unica giocata da euro 50?così mi sembra capito dai messaggi precedenti...
-
@nicmor confermo, vanno giocati separati
-
Ciao ragazzi, consigli su come salire di livello? Cosa dovrei fare principalmente per salire sempre più di livello? Utilizzare Eurobet come book per eventuali contro puntate?
-
@Padram Si, devi scommettere il più possibile sfruttando le promozioni a te proficue.
-
@Duke-Long Nel livello classic gira qualche buona esclusiva?
-
Volevo aggiornare sulla vicenda del bonus: sono stato quasi mezz’ora a convincere l’assistenza clienti che l’errore fosse loro e si sono convinti a fare la segnalazione. Dopo 1 ora mi è stato accreditato il cinquantone
-
@Padram è una domanda fatta molte volte, se leggi gli ultimi mille messaggi viene riproposta spesso, comunque è un'opinione personale
-
Non è che hanno tagliato la cogli l’attimo??
-
@kingofcool Fare speculazioni è inutile, anche l'arbitro show non c'è stata per due settimane e poi è tornata, aspetta fino a domani , se non arriva pazienza.
-
@Duke-Long esatto ci sono pur sempre altre promo su cui contare
-
del livello della cogli l'attimo dubito
-
si ma anche la cogli l attimo, con i rating in live che si vedono, non è che si riesce a fare molto...
-
@arciere Ensomma... 40 euro ce li cavi fissi
-
@L-infausto Ensomma….
-
a qualcuno è arrivata la cogli l'attimo?
-
@soffosnaf no mi sa che balza anche oggi
-
Devono riprendersi dai bonus dati per errore la scorsa volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet