EUROBET - Priority Club
-
Ma qualcuno ha trovato qualche strategia per sfruttare le due nuove promo uscite da qualche giorno?
-
@ugomatched La migliore strategia è ignorarle tutte (o quasi)
-
Se hanno tagliato pure questa io non so che altro dire se non fare 100 applausi ai soliti geni che saranno andati in chat a reclamare il secondo bonus
-
@Ezio00 hanno comunque migliorato le condizioni del bonus live serie A... Non mi stupirei fosse stata sacrificata la cogli l'attimo per migliorare piuttosto la live serie A
-
@cinghiale "migliorata"
-
@TrashIta
Beh da 400/100 più 600/60 è uscita una 400/80 (ammesso che venga confermata), non vedi il netto miglioramento? -
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ezio00 hanno comunque migliorato le condizioni del bonus live serie A... Non mi stupirei fosse stata sacrificata la cogli l'attimo per migliorare piuttosto la live serie A
va che è peggiorata...
-
@rickz28 @TrashIta @kingofcool
Una 400/80 è nettamente migliore di una 600/60 in termini di profitto, non vedo come possa essere addirittura peggiore visto che a parità di % di rimborso è stato abbassato il volume minimo richiesto e aumentato il bonus che si riceve
Oltretutto, così come non è detto che la 400/80 venga confermata, magari non è detto che sparisca la cogli l'attimo, che come spesso viene ricordato in questo thread è una piacevole sorpresa a cui comunque non dobbiamo abituarci
Infine, e questa è una mia personale osservazione, noto che ultimamente i commenti dei superninja nelle sezioni "normali" del forum si limitano a lamentele, facili ironie e piagnistei vari
-
@cinghiale Volevo dire che non è che sia diventata tutto sto gran lusso, non che non sia migliorata. Sarà stata anche colpa mia perché per impegni ci sono stato dietro poco però lo scorso weekend di 5-6 partite all'intervallo non ne ho trovato una che potesse darmi un buon guadagno. Migliorata la percentuale sì ma...
-
@TrashIta anche la 600/60 era una schifezza ma ci si provava lo stesso, che poi le quote live nell'intervallo di EB facciano schifo è vero anche quello
Oltretutto se non trovi un guadagno dalla 400/80 serie A, difficilmente potrai trovarlo da una 400/100 live come quelle della cogli l'attimo con partite e liquidità ridicole
-
@cinghiale siamo malvagi
-
@cinghiale che poi tra una live 400/80 sulla serie A e una 400/100 su campionati minori vorrei proprio vedere chi sceglie la seconda
-
@cinghiale vs @cinghialeansioso arbitra @Danielsan
-
@Duke-Long io ormai punto tutto sulla lotteria degli scontrini
-
@cinghialeansioso ci sono anche i 1500 euro del cashback, basta fare tanto bancomat!
-
@HuckCheever io scelgo la seconda
-
@Duke-Long io posso dire una cosa che per la prima volta sono riuscito a fare la live domenicale, quindi MARIA x me è un SI è migliorata!
-
CMQ nn so voi, ma io ultimamente sto facendo veramente fatica a guadagnare qualcosina
-
@Danielsan Io sono nuovo e non so bene come fosse prima, però mi pare di capire che ci sia molta meno roba rispetto a tempo fa e che sia molto più complicato fare le cose
-
@soffosnaf sicuramente è peggiorato pero' qua nn si butta niente, gia l'acqua è poca e la papera nn galleggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet