EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long io ormai punto tutto sulla lotteria degli scontrini
-
@cinghialeansioso ci sono anche i 1500 euro del cashback, basta fare tanto bancomat!
-
@HuckCheever io scelgo la seconda
-
@Duke-Long io posso dire una cosa che per la prima volta sono riuscito a fare la live domenicale, quindi MARIA x me è un SI è migliorata!
-
CMQ nn so voi, ma io ultimamente sto facendo veramente fatica a guadagnare qualcosina
-
@Danielsan Io sono nuovo e non so bene come fosse prima, però mi pare di capire che ci sia molta meno roba rispetto a tempo fa e che sia molto più complicato fare le cose
-
@soffosnaf sicuramente è peggiorato pero' qua nn si butta niente, gia l'acqua è poca e la papera nn galleggia
-
@Danielsan Ah quello sicuro però diciamo che uno ci prova a fare qualche "programma" per i mesi a venire ma mi pare abbastanza inutile dato che scompaiono le promo cosi da un giorno all'altro, poi riappaiono e dopo un po le tolgono di nuovo, non capisco proprio
-
Beh è nel loro interesse che la gente non gli freghi i soldi monetizzando i bonus
-
@Caccione Ma credo che in percentuale siano molti meno i matchbetter che i ludopatici
-
@soffosnaf Fai finta di avere una bancarella che vende salumi e metti l'assaggio per i clienti, ti darebbe fastidio che uno passa ogni 10 minuti solo per mangiarsi mezzo piatto senza mai comprare
-
@Caccione Certo ma per i volumi di gioco che hanno certi siti, quelle poche persone che fanno i loro comodi sono pochissime
-
@soffosnaf sono sempre troppi!
-
Ci ricavate qualcosa dall sq?
-
... sbagliato
-
@cippolino cosa sbagliato?
-
@Jacking avevo sbagliato a scrivere il post, comunque no, non ci ricavo niente da master a sto giro. Ho provato diverse combinazione ma le quote della contropuntata sono veramente misere...
-
@cippolino eh si, questa volta ci attacchiamo al tram
-
le offerte di eurobet sono retroattive? nel senso, per un altra offerta ho scommesso su eurobet su juve roma, soggetta ora a promo di eurobet, scommesso stamattina, che risulta nel periodo promozionale. se aderisco ora all offetta rientra nel conteggio delle perdite anche se ho scommesso prima di aderire?
-
@Jacking no fa schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet