EUROBET - Priority Club
-
personalmente saluto la cogli l attimo non ho tutti questi soldi subito...
-
scommesse sulle superquote valgono come qualificanti per la cogli l'attimo?
-
Promozione valida dalle 15:00 alle 18:00 di Venerdì 5 Febbraio 2021
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito tra le 15:00 e le 18:00 di Venerdì 5 Febbraio 2021
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 100€
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 200€. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 18:00 di Venerdì 5 Febbrario 2021 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0.Sfruttabile?
-
Se deposito 500 e li gioco tutti, ricevo 50 euro giusto?
-
@burges90 no, non ricevi nulla, per ricevere un bonus se depositi 500€ devi per forza scommetterne 1000, se vuoi ricevere un bonus di massimo 50€ devi depositarne 250
-
@Speriamettoninja se ne sta parlando nei post precedenti
-
@napo5 se quella scommessa ha quota minima di 2, si
-
Posso fare anche piu giocate a quota minima di 2 per scommettere i 1000€ giusto? E possono terminare anche oltre le 18 confermate?
-
@pbetting Si
-
sbaglio o la super quota neanche da master è profittevole?
-
Si ma raga, non c'è liquidità.. Non si guadagna na mazza con sta cogli l'attimo
-
@kingofcool fa pena
-
@Jacking Giocando tutto a rating del 99% io c'ho fatto un bel po' a dire il vero... solo che è una rottura depositare su 7 siti diversi
-
ma dove c è scritto che i 1000 vanno a quota 2 scusate?
-
@isi1988 Non c'è scritto ma è così
-
@Chomp96 Ho depositato 250 euro, adesso devo scommetterne 500 a quota due per ricevere 50 euro di bonus, giusto?
-
@bifftannen Si
-
io ho giocato 1k ma non ho ricevuto ancora il bonus, giocato tutto sopra quota 2
-
@kingofcool Sei sicuro di aver giocato 1k? A me è arrivato subito dopo aver fatto la puntata
-
sì ma mi dava 99% ho anche aggiunto 2 euro ma sempre 99% mi dà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet