EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long non avevo mai fatto questa promo ma ti dà una carica di adrenalina che manco il bunjee jumping
-
solo con sta promo riconfermo il classic per il mese prossimo
-
@Jacking è molto brutta, rischio di limitazione su più book, prosciugamento liquidità e tante altre brutte cose
-
@Duke-Long infatti preferisco accontentarmi di rating più bassi e scommettere su partite di campionati buoni, così non credo si rischi
-
@Chomp96 ciao scusa ho letto velocemente i tec non dice che le partite qualificanti e bonus devono terminare oggi è così? scusa se già trattato ma l'ho vista ora e vorrei coglierla al volo, ho depositato 200 punto 400 quota min 2 entro le 18 e anche i 20 bonus ma possono anche terminare nei prox gg giusto? grazie
-
@omar si
-
@omar può terminare tutto anche nei prossimi giorni, qualificante e bonus entro le 18
-
@spiabet365 quindi solo le puntate entro le 18 giusto?
-
@omar sì e tutto a quota minima 2
-
Raga scusate ho visto ora la cogli l'attimo, qualcuno riesce a farmi un spiegazione veloce?
-
@soffosnaf Entro le 18 devi depositare 500 scommettere 1000 a quota minima di 2, ricevi 100 bonus da giocare sempre entro le 18 a quota minima di .2.
-
Ho il bonus assegnato nella sezione bonus ma non mi compare nel saldo bonus, cosa posso fare?
-
@soffosnaf deposita 500, gioca 1000 a quota 2 e gioca i 100 che ti danno a quota mi pare sempre 2
-
@Chomp96 ah una parola insomma
-
@Rudimental Sei sicuro di aver scommesso il necessario?
-
@Duke-Long Risolto, grazie!
-
Sono riuscito a fare tutto in un quarto d'ora! SIUM
-
Per curiosità, c'era anche una cogli l'attimo sul casinò? Perché nell'enfasi di fare la sport non ho controllato l'altra
-
@Musei10 C'era sulle galline
-
@Jacking pensa a me che per errore mi è partita una multipla da 200 con una partita che stava per cominciare! Fortunatamente sono riuscita in qualche modo a contropuntare ed ho chiuso in positivo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet