EUROBET - Priority Club
-
@mirb1991 l'espulsione di Furlan (Empoli) non conta, perché appunto "non dal campo"
-
@Duke-Long Me l'ero perso Dai allora con le due partite che mancano potrebbe anche diventare accettabile
-
@mirb1991 La media è li , generalmente 4 x2
-
Chi si è mangiato l'over 1.76-1.74?
-
-
salve, ho la promo live serie a 300/50, pensavo di usare questo metodo: fare una scommessa rf 150/50, se vince tutto finisce, se perde fatto una scommessa da 150€ con quote sotto 1.20. Dico bene?
-
@silvanos No non puoi, la nuova quota minima è di 1.5
-
@silvanos no non puoi, hanno alzato la quota minima a 1.50
-
@Alby46 è vero, non mi sono ricordato......
-
@Duke-Long ORA SO tornato e la juve gia vince, hai fatto la promo?
-
@Danielsan Si
-
guadagno^?
-
@Danielsan quant te fatt nteress a lavatrice?
-
@Maradona mannagg a mort 350 euro
-
Ho scommesso il bonus della cogli l'attimo su una partita di Championship che, ovviamente, è stata rinviata per maltempo.
Posso dire addio ai mie soldi, giusto?
-
@Dario365 Se non te li riaccreditano in automatico, contatta la chat e te li riaccrediteranno manualmente
-
Raga scusate la domanda banale ma dove si trova la barra di avanzamento del prestige e come funziona?
-
@Jacking La domenica sparisce magicamente dai bonus, quindi o ti ricordi a quanto eri o fai i conti a mano! ahah
Comunque funziona molto semplice, rimborso dell'1% di tutte le scommesse fatte, ma ci sono due requisiti:
- uno per i versamenti
- uno per il massimo del bonus
devi superare almeno entrambe le prime soglie per averlo, poi per avere fino al massimo del bonus devi arrivare alla seconda soglia di versamento
(es expert: versi 150 e giochi 3000 euro, bonus di 15;
versi 300 e giochi 3000, bonus di 30)Spero di essere stato chiaro in caso chiedi pure
-
@soffosnaf scusami se mi intrometto ma il bonus prestige a cui fai riferimento è solo per i livelli oltre il classic giusto? Io da classic visualizzo solo il prestige virtual
-
@Gianluca Non ti intrometti tranquillo anzi fai bene a chiedere
Comunque si esatto, per expert e master sicuro (con soglie e massimali diversi), per quanto riguardo star non ho la minima idea di come funzioni quindi non so risponderti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet