EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Multipla sul tennis. Mi pare rischiosissima o sbaglio? EDIT: l'ho fatta comunque.
2 eventi a quota totale 2 va bene giusto?
-
@Agg7 Sì. Mi raccomando: in questo caso il rischio è forte ed è dovuto al palinsesto del tennis. Se rimandano la prima partita, o la interrompono, o qualcuno si ritira sono guai.
-
anche io sono indeciso se farla o no perchè il tennis è sempre un grande rischio...
-
E' normale che io non riesca a trovare nulla di profittevole?
-
@Idroscimmia hai provato a selezionare partite con rating alto e buon RF ?
-
@cippolino Queste due sono le partite con rating migliore e rf migliore, eppure non mi danno nessun guadagno
-
@Idroscimmia eh... non so io da master qualcosa ci ricavo....prova altre combinazioni magari solo con rating alti o solo rf alti...
-
@cippolino Va bene grazie, che poi comunque sarebbe nemmeno il 20% di rimborso non un granché di promo
-
@Idroscimmia Continua a guardare per RF alto per una partita di oggi e buon compromesso rating alto/RF/liquidità per la partita di domani.
-
@leucantemo Ci rinuncio, non vale il rischio per qualche euro troppa poca liquidità per le partite di domani
-
Ragazzi marathon ha regole differenti sul tennis in caso di complicanze tipo ritiri etc ??
-
@Idroscimmia Scelta saggia: io ho trovato subito un RF buonino (nulla di che eh), altrimenti promo da evitare. Incrocio le dita e spero che finisca tutto con la prima partita.
-
Ricevuto il prestige stamattina?
-
@fagus86 si
-
@fagus86 io no
-
@fagus86 no
-
@fagus86 nemmeno io
-
Qualcuno quindi fa la promo sul tennis?
-
salve, ho avuto la sventatezza di puntare il bonus prestige su una partita di tennis, nel caso dovesse essere annullata, mi perdo il bonus?
-
@silvanos Penso te lo rimborsino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet