EUROBET - Priority Club
-
Per i master e' mensile il prestige giusto?
-
@Blacksmurf no, è calcolato sulle giocate effettuate dal lunedì alla domenica e viene accreditato solitamente il lunedì mattina successivo
-
questa è la risposta della chat sul prestige : "ancora non è stato erogato in termini generali. Lo sarà, come da Termini e Condizioni, entro 48h dal termine della promo".
-
@fagus86 No. Non vorrei fosse legato al fatto che l'altra settimana non comparve subito il banner, ma era presente tra le promozioni. Comunque a me lo dava completato fino a sabato.
-
@leucantemo Si, pure a me, infatti proprio per evitare questi problemi avevo fatto lo screenshot...se fanno problemi glielo piazzo davanti
-
@fagus86 Ti parlo per esperienza personale, avevo giocato circa 1350 euro e domenica sera ho giocato il resto su una partita del lunedì. Non mi è arrivato il prestige e ho fatto fare una segnalazione all'assistenza. Mi è arrivata una mail dicendo che avevo giocato solo 1350 e che quindi i restanti non rientravano nel conteggio. Quindi non ho idea se conti o meno
-
@L-infausto i termini e condizioni sono chiari
-
@fagus86 non glie ne frega niente dello screen fidati, quando scammano scammano
-
@simo96s è già successo in passato, con lo screenshot hanno accreditato tutto
-
Dovrebbe essere arrivato ora a chi non era ancora arrivato
-
@Zigurro non ancora a me
-
@fagus86 a me è arrivato
-
@betisbad ho dovuto farmelo accreditare a mano
-
@fagus86 avrai beccato l'operatore buono a me successo l'opposto
-
Prestige giunto anche qui
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
tennis
Io credo la farò:
RF 150/30 due eventi in multipla.
Non ho capito se entrambi gli eventi devono essere a quota 2 o se l'intera multipla deve essere a quota 2.
Se ci sono dei rinvii, rinviano anche le partite successive, quindi non dovrebbero esserci problemi (mi sembra poi che si possa giocare anche al chiuso)
Se ci sono degli infortuni, mi sembra venga data partita persa.Se qualcuno ha delle dritte, sono ben accette.
-
@cartavelina I rating sono già andati, guarda il multiodds
-
@Duke-Long Prima avevo anche quote buone ma ho paura di prendermela in quel posto con questa promo
-
Le partite possono giocarsi anche il 10 giusto? nei t&c non mi sembra sia stabilito che devono concludersi il 9
-
@fagus86 A me invece sembra proprio di sì, posta i tec
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet