EUROBET - Priority Club
-
Dovrebbe essere arrivato ora a chi non era ancora arrivato
-
@Zigurro non ancora a me
-
@fagus86 a me è arrivato
-
@betisbad ho dovuto farmelo accreditare a mano
-
@fagus86 avrai beccato l'operatore buono a me successo l'opposto
-
Prestige giunto anche qui
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
tennis
Io credo la farò:
RF 150/30 due eventi in multipla.
Non ho capito se entrambi gli eventi devono essere a quota 2 o se l'intera multipla deve essere a quota 2.
Se ci sono dei rinvii, rinviano anche le partite successive, quindi non dovrebbero esserci problemi (mi sembra poi che si possa giocare anche al chiuso)
Se ci sono degli infortuni, mi sembra venga data partita persa.Se qualcuno ha delle dritte, sono ben accette.
-
@cartavelina I rating sono già andati, guarda il multiodds
-
@Duke-Long Prima avevo anche quote buone ma ho paura di prendermela in quel posto con questa promo
-
Le partite possono giocarsi anche il 10 giusto? nei t&c non mi sembra sia stabilito che devono concludersi il 9
-
@fagus86 A me invece sembra proprio di sì, posta i tec
-
@fagus86 Se stai parlando della promo sul tennis, è un rimborso sulle perdite quindi per forza devono finire entro il 9
-
@fagus86 se leggi attentamente c'è scritto tutto molto chiaramente.
-
Come multipla qualificante si può fare una multipla con una partita in live giusto?
-
@Jacking Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le Singole live pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno da Lunedì 08/02/2021 a Martedì 09/02/2021. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nel giorno indicato dalla promozione.
-
@Duke-Long ho letto ma per sicurezza chiedo sempre a chi ne sa di più. Solo le singole live non sono valide giusto? Se faccio una multipla che comprende una live va bene no?
-
@Jacking Si, ma ne hai di coraggio per giocare multiple live sul tennis
-
Una partita di tennis è piena di pause
-
ragazzi vale tutto il tennis, non solo australian open, giusto?
-
@Duke-Long eh si, ma questa me la sento quasi di più di farla in questa maniera che in prematch..anche perché ora ci sono solo le partite di domani notte! E in caso di rinvii non ho intenzione di passare la notte a vedere le palline girare, semmai mebne girano altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet