EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long ah se vale tutto il tennis la cosa is fa più interessante
-
@cartavelina la quota totale della multipla deve essere minimo 2, "Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate a quota minima 2.00"
-
per ora niente prestige..
-
Io ho troppa paura che una partita venga rinviata o addirittura annullata e di prendermela in quel posto, quindi penso che a malincuore skipperò
-
avete ricevuto tutti il prestige??
-
@kingofcool Se non l'hai ancora ricevuto c'è qualcosa che non va.
-
Ma quella sui virtuali è fattibile?
-
@leucantemo io ho provato a fare una doppia ma o hai [censored] o non la becchi..questo è tutto! Indovina.. Non l'ho beccata ahahhaha
Ora attendo il rimborso e spero di rientrare nella perdita. L'altra non la faccio
-
per la multipla sul tennis valgono scommesse sia live che pre match e che si concludano entro domani alle 23.59?o basta piazzarle?
-
@canarino050412 devono anche terminare entro le 23.59 di domani.
-
@Jacking Ok lascio
-
La multipla sul tennis io la passo, contropuntare grosse cifre su nomi che non so neanche chi siano mi sembra un po troppo azzardato....
-
il bonus del prestige va usato entro una settimana?
-
@canarino050412 si corretto
-
@Quinja85 Quello è il meno, tanto se mettono una promo è normale che poi le gente ci gioca tanto, più che altro il tennis troppo imprevedibile
-
La promo tennis aveva senso fatta ieri mattina presto (e comunque non era affatto priva di rischi). Oggi non mi azzarderei.
-
@leucantemo io ho dato un occhiata ieri mattina molto presto causa lavoro e comunque non c'erano quote strabilianti, gli incontri più ghiotti a livello di RF erano per la maggior parte oggi
-
@cinghiale Sono riuscito a farla mettendo Sinner (partita con un certo seguito in Italia) e una di oggi. Ho avuto fortuna. Oggi non mi arrischierei con due partite vicine perché possono esserci slittamenti anche importanti.
-
@leucantemo guadagno se posso chiederti? Ieri non si andava oltre ai 15 euro tramite odd
-
@cinghiale Confermo, 15€, 20€ al massimo ho trovato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet