EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long si ma infatti avevo trovato buonissimi rating in punta punta ma non avevo abbastanza liquidità sui book vari per cui ero bloccato al punta-banca. Però sono d'accordo con te anche se forse puntare così alto sul tennis è un po' rischioso se non lo punti mai.
-
ciao ragazzi, eurobet mi ha comunicato un vincita da 50euro, che in realtà è il rimborso del bonus cogli l'attimo giocato su una partita rinviata, ma nel saldo del conto non appare. dite che mi basta aspettare (è già passata un'oretta) oppure mi tocca sentire in chat?
-
@Gianluca se non ti è stato accreditato devi sentire in chat che lo erogano loro manualmente
-
@Jacking Devi guardare il volume totale abbinato più che la liquidità del momento. Quei 600-1000 non abbinati fanno presto a sparire.
-
@Gianluca su cosa avevi puntato?
-
@leucantemo il volume abbinato era bassissimo infatti. Probabilmente il primo che bancava si pigliava tutta la liquidità. Grazie per il consiglio
-
@benjamin arminia bielefield-werder brema
-
ma le partite che terminano dopo la domenica contano per il bonus prestige?
-
@lenaninja Da t&c sì, ma a molti hanno dato problemi, evita.
-
il problema riguarda il prestige della scorsa settimana,non mi ero accorta che una partita gioca oggi, se li contatto c'è speranza che lo accreditino?
-
@lenaninja C'è sempre speranza, prova a contattarli.
-
vi va eurobet??
-
@kingofcool Solo da mobile
-
@kingofcool Ora sì, prima era irraggiungibile anche da web
-
Il bonus arbitro show va giocato ad 1.5 oppure a 2? Ho fatto una puntata ad 1.65 e mi ha preso saldo reale invece del bonus. Eppure sui termini c'era scritto quota 1.5 sono andato a vedere nell'archivio
-
@mirb1991 1.5, ma sei sicuro di aver puntato solo 6?
-
@kingofcool non mi fa entrare ne da pc, ne da mobile e neanche da app che disdetta
-
@Duke-Long Si. L'unica spiegazione è che ho anche i 30 euro della serie A live (quindi 36 euro di bonus) che vanno giocati a 2. Giocando 6 euro pensavo fosse abbastanza logico che si prendesse prima quelli che rispettano il requisito. Probabilmente devo giocare prima i 30 euro a quota 2 e poi gli altri a quota 1.5
-
@mirb1991 Esatto devi giocare prima i bonus da 30, che sono stati accreditati per prima
-
@Duke-Long i 30 euro della serie a quando sono stati accreditati? guarderei tra i movimenti ma il sito è down al momento xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet