EUROBET - Priority Club
-
@Gianluca se non ti è stato accreditato devi sentire in chat che lo erogano loro manualmente
-
@Jacking Devi guardare il volume totale abbinato più che la liquidità del momento. Quei 600-1000 non abbinati fanno presto a sparire.
-
@Gianluca su cosa avevi puntato?
-
@leucantemo il volume abbinato era bassissimo infatti. Probabilmente il primo che bancava si pigliava tutta la liquidità. Grazie per il consiglio
-
@benjamin arminia bielefield-werder brema
-
ma le partite che terminano dopo la domenica contano per il bonus prestige?
-
@lenaninja Da t&c sì, ma a molti hanno dato problemi, evita.
-
il problema riguarda il prestige della scorsa settimana,non mi ero accorta che una partita gioca oggi, se li contatto c'è speranza che lo accreditino?
-
@lenaninja C'è sempre speranza, prova a contattarli.
-
vi va eurobet??
-
@kingofcool Solo da mobile
-
@kingofcool Ora sì, prima era irraggiungibile anche da web
-
Il bonus arbitro show va giocato ad 1.5 oppure a 2? Ho fatto una puntata ad 1.65 e mi ha preso saldo reale invece del bonus. Eppure sui termini c'era scritto quota 1.5 sono andato a vedere nell'archivio
-
@mirb1991 1.5, ma sei sicuro di aver puntato solo 6?
-
@kingofcool non mi fa entrare ne da pc, ne da mobile e neanche da app che disdetta
-
@Duke-Long Si. L'unica spiegazione è che ho anche i 30 euro della serie A live (quindi 36 euro di bonus) che vanno giocati a 2. Giocando 6 euro pensavo fosse abbastanza logico che si prendesse prima quelli che rispettano il requisito. Probabilmente devo giocare prima i 30 euro a quota 2 e poi gli altri a quota 1.5
-
@mirb1991 Esatto devi giocare prima i bonus da 30, che sono stati accreditati per prima
-
@Duke-Long i 30 euro della serie a quando sono stati accreditati? guarderei tra i movimenti ma il sito è down al momento xD
-
A me continua a non funzionare
-
@burges90 alle 12.45 ho ricevuto il messaggio per i 50 euro, mentre per i 6 euro alle 13.20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet