EUROBET - Priority Club
-
@soffosnaf banner appena entrato su eb
-
@pbetting Non è una buona notizia. Su cosa si scommette oggi pomeriggio?
-
@pbetting @soffosnaf @leucantemo non si segnalano le promozioni altrimenti non durano, ormai dovreste saperlo.
-
@doo non mi pare di aver segnalato niente ahah, ho solo chiesto come facesse a saperlo proprio per il fatto che ancora non è uscita la promo
-
@doo Ad alcuni neanche esce l'avviso (tipo a me) quindi fa molto comodo sapere prima se posso continuare a studiare per l'università oppure fare una pausa per la promo. Inoltre con tutta la gente non ninja che aderirà alla promozione dubito fortemente che tolgano la promo a causa nostra, è molto più facile che limitino singolarmente gli account
-
Una bella multipla aggiornata con quota minima di 1.5
-
ma cosa vuol dire per riga? che le due partite devono essere con quota minima 1.5?
-
@kingofcool Si
-
@Duke-Long Me la aspettavo una porcheria del genere, hanno visto c'era troppa gente che giocava la seconda partita a quota 1,1/1,2 e hanno preso provvedimenti
-
@Madao Tanta gente faceva una 240/100 a RF alto e poi un'altra da 160 con quote 1.02 etc..
-
@doo scusami, sono da poco nel priority e pensavo fosse concesso segnalare la cogli l’attimo
-
Ma dunque bisogna fare una Rf 400/100 su eventi di oggi?
-
@pbetting Devi fare una multipla con quota minima per singola selezione da 1.50, deve finire entro le 23.59 di oggi
-
@pbetting in multipla, minimo 2 eventi e 1,50 per ogni riga.
-
ci si tira fuori veramente poco
-
@cippolino quanto circa? Che non ho ancora fatto i calcoli (e non so neppure se farli a sto punto vedendo il rischio legato alla multipla)
-
Forse una delle più brutte mai uscite
-
salve, su betfair non c'è liquidità, si rischia di fare il botto se dovesse vincere la prima.......
-
scusate, solita domanda stupida, mi confermate che le partite debbano finire entro oggi ma possono cominciare anche oltre le 18?
-
@Gianluca Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet