EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long @sweetlea Eh misa proprio di si! ahahahah
-
Hai ragione
-
Maledetto il Leic....... gol al 94'.
-
@Ibisco7 Eh già
-
@soffosnaf della serie eurobet sfondata?
-
@betisbad Mamma mia lascia perdere
-
@betisbad me sa de si! Secondo me hanno contropuntato per coprirsi alla fine
-
@soffosnaf è appena arrivato il messaggino anche a me
-
@Ibisco7 facile
-
Vedi che la prossima volta rimettono le quote libere.
-
@Ibisco7 o magari fanno prima e tolgono direttamente la promo.
-
@betisbad Che messaggio?
-
@soffosnaf siamo in due
-
@soffosnaf sms vincita
-
@Duke-Long investito gia in btc con un bel dca ci vediamo fra un anno
-
@Danielsan ti piace la cripto
-
vorrei tentare a rientrare nel priority, almeno da classic... sto vedendo un po' le varie promo e c'è arbitro show che se non ho capito male si può sfruttare..
non capisco però se la tipologia di puntata è il semplice 1x2 o devo combinare assieme 1x2-under/over2,5/-gol/nogol
basta puntare 10 in multipla più eventualmente i 20 live? -
@punzy la promo è disponibile anche x gli utenti che non fanno parte del priority. I mercati disponibili sono 1x2, GG/NG,U/O2,5 intesi come mercati singoli (non combo).. per il resto è corretto come hai indicato nel tuo messaggio. La promo è a guadagno probabile ma non vi è certezza di uscirne in positivo se non si verificano un numero minimo di eventi che rispettino le condizioni. È da valutarne anche la perdita qualificante (tra multipla e giocata live) che specie sulla serie B non offre spesso buoni rating.
-
@enzobascio89 grazie mille.. si certo la faccio giusto per rientrare nel priority e vedere com'è dopo mesi che non sono dentro..
-
@Ibisco7 mi arrivano le promo pero' poi quando devono rilasciare il bonus nada, gli ho sempre ricevuti, oramai sara' 1 mesetto che non mi accreditano il bonus...provo a farne ancora una e se non esce niente chiamero' l'assitenza, ho solo paura di essere sulla via della limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet