EUROBET - Priority Club
-
Maledetto il Leic....... gol al 94'.
-
@Ibisco7 Eh già
-
@soffosnaf della serie eurobet sfondata?
-
@betisbad Mamma mia lascia perdere
-
@betisbad me sa de si! Secondo me hanno contropuntato per coprirsi alla fine
-
@soffosnaf è appena arrivato il messaggino anche a me
-
@Ibisco7 facile
-
Vedi che la prossima volta rimettono le quote libere.
-
@Ibisco7 o magari fanno prima e tolgono direttamente la promo.
-
@betisbad Che messaggio?
-
@soffosnaf siamo in due
-
@soffosnaf sms vincita
-
@Duke-Long investito gia in btc con un bel dca ci vediamo fra un anno
-
@Danielsan ti piace la cripto
-
vorrei tentare a rientrare nel priority, almeno da classic... sto vedendo un po' le varie promo e c'è arbitro show che se non ho capito male si può sfruttare..
non capisco però se la tipologia di puntata è il semplice 1x2 o devo combinare assieme 1x2-under/over2,5/-gol/nogol
basta puntare 10 in multipla più eventualmente i 20 live? -
@punzy la promo è disponibile anche x gli utenti che non fanno parte del priority. I mercati disponibili sono 1x2, GG/NG,U/O2,5 intesi come mercati singoli (non combo).. per il resto è corretto come hai indicato nel tuo messaggio. La promo è a guadagno probabile ma non vi è certezza di uscirne in positivo se non si verificano un numero minimo di eventi che rispettino le condizioni. È da valutarne anche la perdita qualificante (tra multipla e giocata live) che specie sulla serie B non offre spesso buoni rating.
-
@enzobascio89 grazie mille.. si certo la faccio giusto per rientrare nel priority e vedere com'è dopo mesi che non sono dentro..
-
@Ibisco7 mi arrivano le promo pero' poi quando devono rilasciare il bonus nada, gli ho sempre ricevuti, oramai sara' 1 mesetto che non mi accreditano il bonus...provo a farne ancora una e se non esce niente chiamero' l'assitenza, ho solo paura di essere sulla via della limitazione
-
@west883 Perché hai paura di contattare l'assistenza scusa, hai qualcosa da nascondere? Se il bonus ti spetta devi contattarla, non voglio credere che sei uno dei Ninja che contatta l'assistenza soltanto x dirgli che hanno erogato un bonus in più... Spero.
-
Ciao, ricordate la scadenza del bonus sul superbowl?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet