EUROBET - Priority Club
-
@YellowPecora Ancora no, se non arriva oggi li manderanno domani
-
@YellowPecora In realtà nei T&C c'è scritto che verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione, quindi hanno ancora tempo fino a domani
-
ragazzi ma voi sul multidoos le vedete le partite di serie b?? mi da solo il monza eppure l'exchance le ha bancate...
-
@Danielsan è un problema presente da qualche ora, è stato segnalato qui, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7484 ma per ora nessuna risposta, aspettiamo domani
-
@Danielsan vai di punta punta
-
@supergoku eh cavolo io ho la faccio ora o niente..... mannagg
-
@Duke-Long manco le vedo figurati
-
@Danielsan falla domani pomeriggio, non riesci ?
-
@Duke-Long EH LO SO sto a lavoro, l'ultima volta che ho fatto una promo da lavoro sono uscito con un bel meno 40 vediamo se piu tardi sistemano
-
@Danielsan eh, sabato mattina?
-
@Duke-Long voglio togliermela subito dai maroni con la partita di domani sera
-
ORA PUNTA e banca nemmeno piu il monza mi trova , tutt appost!
ora si è un po confuso il multidoos
-
Intanto il bonus live sulla serie A del fine settimana alza la quota minima da 1.5 a 2 (a meno che non era così anche settimana scorsa e non me ne ero reso conto)
-
@fabbry21 sempre stato a 2 per la live.
@Danielsan ah ok, per "bonus live" credevo intendesse il bonus rimborso.
-
@fabbry21
Il bonus andava sempre rigiocato a 2! Tutti i bonus a dire il vero, solo AS a quota 1.5 -
Non intendeva il bonus, proprio la rf
-
Nemmeno a voi è arrivato il rimborso di cogli l’attimo, giusto?
-
@Vlad-III settimana scorsa si poteva giocare a quota minima 1,5 ora quota minima 2 ma stiamo parlando della qualifcante, si vede che molti hanno vinto su eurobet"!
-
Ah diamine, beh se davvero hanno aumentato la quota da 1.5 a 2 sarà più difficile rigiocare dopo aver vinto, peccato
-
@Duke-Long secondo me nn cambia molto io domenica ho giocato a quota alta e sono andato a rimborso, certo nn ho fatto un grosso guadagno ma un 6 euro me lo so portato a casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet