EUROBET - Priority Club
-
@Winkratos Se hai tutti i book a disposizione sì
-
è già arrivato a tutti il bonus della cogli l'attimo? Perchè io non ho ricevuto ancora niente
-
@freiss Si è arrivato
-
@Caicedo_Mat ah beh allora ci rinuncio. Non riesco a fare un evergreen purtroppo
-
Per curiosità la live sulla serie A da classic è di nuovo 150/30?
-
@Zaphkiel si
-
@freiss anche io ancora non ho ricevuto nessun bonus. Se hai novità batti un colpo!
-
eliminato
-
Nessuno ha ricevuto 5 euro bonus?
-
@Andre10 per quale motivo?
-
@betisbad chiedevo appunto, non so il motivo e ne dove posso spenderlo
-
@Andre10 Vai in bonus...
-
@Duke-Long mi dice solo descrizione bonus: bonus 5...poi i dettagli non si aprono
-
@Andre10 Se vai in area personale cosa ti dice? Hai giocato ai virtuali?
-
@Ryu-Hayabusa ho scritto alla chat e hanno aperto una segnalazione perché ho rispettato tutti i termini
-
@Duke-Long No non ho giocato ai virtuali, infatti non so a cosa sia dovuto, c'è scritto solo che scade il 14/02...anzi rettifico ho ricevuto un email con scritto di provare monopoly live con i 5 euro gratis...ma non funziona
-
Scusate, ho ricevuto questa offerta.
Mi sono accorto di aver fatto una scommessa nel periodo della promo prima di accettarla.
La dovrei contare o no?Vi ringrazio
-
@PeterPan2013 se è nel periodo della promo (anche se hai cliccato su partecipa dopo aver piazzato la scommessa), devi conteggiarla.
-
@soffosnaf si figuri, nessun errore imperdonabile, semplicemente ogni tanto è buona norma leggere gli altri commenti, soprattutto se sopra quello che si sta scrivendo, così da non intasare ulteriormente una discussione
-
buondì ragazzi, mi date una dritta? ho ricevuto due bonus, uno di 5 euro su Galline wild west e uno di 5 generico, purtroppo se premo dettagli non mi dice nulla e quindi non capisco le condizioni.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet