EUROBET - Priority Club
-
@Krasnodar27 Certo
-
-
@L-infausto punta la stessa cifra lato blu su exch... se le quote sono diverse puoi aiutarti con il calcolatore che trovi nella mia firma
-
-
Ciao ragazzi! Sto per concludere l'offerta benvenuto e mi mancano 75 punti per profilarmi Classic nel Priority. Fino ad ora ho giocato solo singole con una perdita nel P/B di circa € 0,45/0,50 ogni € 10 nel punta in Eurobet. Non ho mai piazzato multiple perchè da quanto mi pare di capire ci si va a perdere di più. O mi sbaglio? Visto che per mantenere la Classic ogni mese dovrei piazzare in singole € 1.000,00 (compresi però anche bonus) il Priority Classic conviene? Quanto si guadagna in media (in mesi normali) con i bonus ricorrenti di Eurobet? Grazie
-
-
@dende mi sapresti dire come si sfrutta arbitro show per favore?
Grazie -
@dende il bonus si può giocare su partite che finiscono dopo la scadenza?
-
@piccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@dende il bonus si può giocare su partite che finiscono dopo la scadenza?
Se ho prelevato 4 minuti fa riceverò il bonus?
-
-
@piccio e si può fare con saldo bonus la multipla qualificante?
-
@Del92 quanto guadagno con un rf sulla a da classic?
-
@Del92 si
-
@piccio ieri col Milan 11euro
-
@Andre10 idem. Ho provato su scommesse (anche multiple), virtual, bingo ma non lo prende. boh
-
@Quinja85 guarda che stanno trollando..
-
Ragazzi
-
Ragazzi un consiglio: sulla rf live da fare sulla serie a, voi consigliate di piazzare prima la puntata o la bancata/contropuntata?
-
@nicmor decisamente prima la puntata, considerando quanto fa schifo Eurobet per niente te la rifiuta o ti abbassa sensibilmente la quota. Fidati, succede.
-
@nicmor ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi un consiglio: sulla rf live da fare sulla serie a, voi consigliate di piazzare prima la puntata o la bancata/contropuntata?
premesso che come è stato già detto, meglio eurobet in ogni caso (poiché spesso le quote che vedi a monitor non sono agigornate), io cerco di usare un pò di sensitività a seconda della situazione.
Es. se devo scommettere su Goal, vado sempre prima di puntata.
Se devo scommettere su NG, vado di bancata (giusto per fare un esempio).
Ma non credo ci sia una regola fissa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet