EUROBET - Priority Club
-
Conviene solo se uno è già bravo con il matched betting , devi movimentare grossi importi live e devi quindi essere consapevole di come si muovono le quote e saper cambiare autonomamente la puntata in caso di cambiamenti di quota, se non sei bravo nei 50€ persi per movimentare per il priority ci rientri economicamente forse dopo due mesi se non sbagli a fare qualche puntata, in quel caso non ci rientri più
-
Ciao, da ieri noto un ritardo notevole e delle quote molto sballate nel live, tipo che mi da 3, scommetto e poi mi dice quota aggiornata a 2.50. Differenze sostanziali, non da 3 a 2.9. Sono l'unico? Lo vedo soprattutto sulla Serie A, rendendomi impossibile la rf live
-
@Sugola Tranquillo è normale di eurobet, spera che in altre partite funzioni oppure che trovi comunque una quota decente
-
@amaliasutera Come mai? ti è arrivato un messaggio, ti sono sparite promo?
-
ragazzi ma è normale che la barra di avanzamento del bonus prestige non compare piu oggi?? la chat dice che di domenica non si vede? è cosi per tutti? cioe posso tranquillamente scommettere il volume rimanente (che fortunatamente sapevo)?? non vorrei che domani non lo accreditano poi
-
@Philippe si, è così di domenica non si vede, puoi comunque scommettere e i progressi aumenteranno, puoi comunque vederlo andando nella sezione area personale qui, quando vedi che da 0 passa al valore del bonus che devi ricevere ti sari appunto qualificato al ricevimento di quel bonus
-
@Ibisco7 no nessun messaggio, ho notato che non potevo scommettere più di 1 volta sullo stesso evento e chiamandoli mi hanno detto che non è un problema tecnico e sarò esclusa dal priority....che disdetta
-
ah, capito...mi dispiace. Ormai EB è l'unico che elargisce con continuità qualche cosa. Spero che tu abbia altri book buoni
-
@amaliasutera Mi sento meno solo.
-
@DottorZoidberg e vabbè ma senza eurobet posso anche chiudere tutto era oltre il 70% del mio guadagno
-
@amaliasutera anche x me rappresentava una bella fetta della torta...
-
@amaliasutera ma lo usavi solo per le promo?
-
@ninuz no no ho il conto da 4 anni o più e non lo usavo, a gennaio ho fatto un po di sure e adesso con gli Australian Open,la cosa strana è che le puntate non sono limitate ma solo estromissione dal priority
-
@amaliasutera mi dispiace, immagino come possa sentirti
-
@ninuz certo mi dispiace ma ho accettato il rischio facendo le sure,non mi aspettavo di durare cosi poco però xD
-
@amaliasutera ma erano sure prese dal dutcher/oddsmatcher?
-
@amaliasutera Erano sure su campionati seri oppure a tappeto?
-
no nessuna sure presa dal dutcher e solo campionati seri,l'esclusione dal priority credo sia dovuta all'ultima settimana di sure sull'australiana open
-
@amaliasutera claro!
-
@amaliasutera Eh le sure sul tennis come sul basket sono pericolose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet