EUROBET - Priority Club
-
@amaliasutera Ok sorry, non avevo visto il nickname. Io ho sempre evitato di riscommettere sullo stesso esito, ecco perchè te lo chiedevo, specie con Book che possono essere rognosi e per quanto Eurobet sia l'unico che molla qualche bonus è anche vero che è forse il più difficile a partire dal benvenuto. Magari lo do come mia opinione personale ma secondo me puzza una doppia scommessa da 250€ sullo stesso esito (la cifra è a caso ovviamente). Many thx
-
@Sugola
Infatti sarebbe meglio evitare le ripetizioni, su tutti i book -
@rickz28 che strano, ho sempre ripetuto le puntate su tutti i principali books e non mi è mai successo niente, ormai è oltre un anno che lo faccio......
-
Mi confermate che ho sbloccato il classic? !
-
@focus73 si confermo
-
@focus73 obiettivo raggiunto oggi tramite scommesse/versamenti oppure eri cosi anche nei giorni scorsi?
-
@Gigabyte fatto oggi ,un'oretta fa'...
-
@focus73 allora da settimana prossima sarai classic
-
@focus73 allora è ok. Da lunedi prossimo sarai classic.
-
@Gigabyte no vabbhe' mi manacavano 10 euro e le ho giocate solo oggi , grazie
-
I bonus del priority su champion e europa league sono sfruttabili?
-
Qualcuno ha visto la promo sulla Venezia Roulette? è sfruttabile? Sono Classic e con un RF 300/20 mi esce un minimo di profitto, ma ci sono metodi per ottenere qualcosa in più?
-
@albipana come fa a darti un profitto? Il punta punta andrebbe impostato a 3 eventi... occhio a non sbagliare perché se per disgrazia esce lo 0 hai buttato via un mese di lavoro
-
@sweetlea Sì hai ragione, senza pensarci lo avevo impostato nel calcolatore come un normale baccarat, giustamente con la roulette non si arriva in profitto, quindi non è sfruttabile nemmeno provando a dividere la giocata in qualche modo?
-
@Gigabyte salve gigabyte, avrei dei dubbi, anche io sono arrivato al classic, la puntata che mi ha fatto attraversare la soglia l ho fatta il 13 e si e conclusa questa notte (15) da settimana prossima saro classic ?
inoltre cosa dovro aspettarmi e quanto durera ? (fino a che non termina il mese )? -
@YorukChri dovresti essere nel priority già da oggi, avendo scommesso sabato. Lo sarai per tutto febbraio ed anche marzo, e per esserlo anche ad aprile dovrai riconfermare il livello a marzo
-
@Medesimo da quando ci entro lo saro per 1 mese insomma (da come ho capito)
-
@YorukChri inizia dalla settimana dopo aver raggiunto il livello, vale fino alla fine di quel mese e per tutto il mese successivo.
-
@Medesimo capito, grazie, e cosa devo aspettarmi, nel senso, ci sono buone promo ?
-
@nicmor ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet