EUROBET - Priority Club
-
400β¬ da giocare in multipla sui challenger... e poi magari doverne contrapuntare 500 in singola su un challenger
Da evitare -
@ugomatched rf 400/100 multipla di due eventi (1.5 ad evento).. solo tennis entro tutto oggi
-
Da evitare. Troppo rischiosa.
-
Al momento sul punta-punta partita con RF piΓΉ alto Γ¨ a -8
-
Stiamo sul basso profilo! Passo...
-
Io 100β¬ li darei a prescindere a qualunque utente si azzardi a farla. X incoraggiamento.
-
Forse Ninjabet ha interrotto il multiodds apposta... per proteggere gli sprovveduti!!
-
mi sa che a fare le promo su eurobet ci sta uno sport-incompetente. A che dovrebbe servire questa promo?Fatturato coi ninja non ne fanno ma neanche uno scommettitore ci si azzarda a farla. Ergo a che servono ste promo??
-
Secondo voi Γ¨ possibile che esca un'altra cogli l'attimo entro la fine di questa settimana?
-
@nicmor non ne hanno mai fatte due nella stessa settimana quindi credo proprio di no
-
@maxbonnie a che serve una promo in cui ti danno 100 euro se depositi 100 euro e giochi 3500 euro tuoi? La gente scommette con o senza bonus
-
Ma ci saranno due persone in tutta italia a fare una multipla da 400 sul challenger del tennis il pomeriggio con il rischio di sforare dall'orario quando la mattina ci sono i tornei principali
-
Io l'ho fatta
EDIT [non Γ¨ vero]Volevo solo i 100 euro di @enzobascio89
-
Bonus live seria A arrivato!
-
@Jacking peccato che l'hai detto subito...ti stavo x contattare e chiederti l'IBAN.
-
@spiabet365 50 euro? A me sono arrivati 40 euri.... anche se ho fatto volume 300, quote maggiori di 2, scommesse perdenti... boh vali a capire.
-
@Ibisco7 si si 50 da expert, prova a contattarli
-
...mah... vorrei evitare. Per 10 euro....ne ho vinti migliaia sulle multiple la scorsa settimana, è chiaro che mi seccano. La proz volta la faccio intera e morta lì, cosi si fregano.
-
A me da Classic ancora nessun bonus live arrivato e nemmeno quello prematch
-
@Danielsan idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet