EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long Mi tocca buttare tutti i soldi in bitcoin cosi recupero
@Rudimental tienici aggiornati!
-
@stfsrt ha detto in EUROBET - Priority Club:
ero convinto di avere dato il consenso
Lo avevi per forza altrimenti non potresti essere nel priority club, ci sarà qualche bug nel sito come al solito
-
@stfsrt finchè ci sono i super ninja c'è speranza
-
Io sta cosa dei consensi non l'avevo mai sentita. Sono iscritto ad Eurobet da una decina di anni.. Si fa al momento della iscrizione?
-
Mi aggiungo alla lista, non ho ricevuto il bonus da 30 euro della live RF 150/30... giocato a quota minima 2 sulla Serie A cosi come indicato dalla promo
-
@piccio si, anche se puoi modificarlo successivamente.
-
Ultimamente EB con l'assegnazione dei bonus, ha fatto parecchia confusione, sembra quasi che vengano elaborati a mano... Non c'è davvero una logica, speriamo che risolvano.
-
Qualcuno é entrato in chat? Io vorrei evitare sinceramente
-
@financialfreedom e perche è uscito adesso il problema?
-
Ma a prescindere dal consenso o meno io due settimane fa questo rimborso l'ho ricevuto, questa settimana no, e sono sicuro di aver rispettato le procedure
-
@piccio credo per la solita ansia e disperazione di non aver ricevuto il bonus, quando giustamente altri utenti hanno fatto notare che se non avessimo autorizzato la profilazione dei dati, non saremmo nel priority.
-
scusate anche io non l'ho ricevuto... qualcuno ha contattato l'assistenza? io vorrei farlo ma non vorrei che lo facessimo in troppi
-
@musicmat80 io l’ho contattata stamattina e mi hanno detto che hanno segnalato il mancato accredito del bonus. Sono passate le 48h e non lo hanno mandato solo ad alcuni, non c’è molta alternativa purtroppo
-
ok allora provo a contattarli... come faccio a superare l'ostacolo del robot virtuale?
-
@musicmat80 scrivi “chiusura conto”
Me lo hanno appena accreditato
-
Arrivato ora il bonus live senza contattare nessuno
-
@Duke-Long
Appena ricevuto, non mi posso lamentare -
@Danielsan Passata l'ansia?
-
@Dany-Tangle si vabbè ma tanto il btc sta a51 mila ahhahahahah
-