EUROBET - Priority Club
-
ho ricevuto questa:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch su tutti gli eventi sportivi da Giovedì 18 a Domenica 21 Febbraio 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 18 fino alle 23:59 di Domenica 21 Febbraio 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0devo fare RF 200/20?
soprattutto vedere se conviene. conviene? -
ops scusate, dimenticato di copia-incollare la prima parte
Promozione dedicata al Priority Club! Per te che sei VIP Classic Bonus Sport fino a 20€Clicca su Partecipa per ricevere un bonus del 50% su tutto lo sport da giocare in Singola Prematch
Promozione valida da Giovedì 18 a Domenica 21 Febbraio 2021
-
sbaglio o non c'è quota minima?
-
@anghelito si, rf 200/20 senza quota minima su una partita che giochi entro domenica, in prematch
-
Non ho ricevuto la promo sulla rf prematch, devo iniziare a preoccuparmi?
-
mai ricevuta una esclusiva in un anno abbondante, nulla di cui preoccuparsi
-
@Caccione ah bene, dovrebbero arrivare via mail ?
anche io non ne ho ricevuta mezza -
@Martinez10 Neanche io le ricevo, credo che vadano un po' a caso e verso utenti che perdono molto/prelevano poco.
Purtroppo in questi ultimi due mesi continuo a vincere su Eurobet -
c e la promo arbitro show sulla serie b, dato che sono nuovo (so che varia da settimana in settimana ed è casuale) ma di solito com è ?
una buona promo ? -
@YorukChri è una promo a guadagno probabile, devi giocare 10 euro in multipla sulla serie b solo su determinati mercati e riceverai 1 euro per ogni rigore ed espulsione. Giocando 20 euro live riceverai un ulteriore 1€ di BONUS per ogni espulsione e rigore.
-
@Jacking No puoi stare tranquillo, i t&c riportano "Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 18 fino alle 23:59 di Domenica 21 Febbraio 2021"
-
@YorukChri guarda, io l'ho fatta nelle ultime settimane e sono sempre uscito in guadagno, l'ultima settimana di circa 13 euro, mi sento di consigliarla.
-
@Chomp96 non mi torna.. a quote basse non dà mai guadagno.. per basse intendo 1.40
ho 1.40 bancata 1.43
se la gioco normale ho 7 euro di perdita
ma se aggiungo 20 del bonus guadagno 13 - la giocata che dovrò fare sui 20
se la gioco RF da -1 e qualcosa... -
@anghelito devi giocarla a quote medie/alte con un buon RF. Imposta la puntata RF in alto a sinistra sull'oddsmatcher o il dutcher e poi ordina in base all'RF, poi scegli in base al tuo budget
-
@anghelito occhio che se la giochi normale e vinci sul book vai in perdita, devi impostarla rf per forza. Metti i risultati dell'oddsmatcher in ordine di rf decrescente così trovi i guadagni migliori
-
@Martinez10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@anghelito occhio che se la giochi normale e vinci sul book vai in perdita, devi impostarla rf per forza. Metti i risultati dell'oddsmatcher in ordine di rf decrescente così trovi i guadagni migliori
hai ragione
ma non posso puntare a 3 e oltre e avere 400 euro e oltre di responsabilità
cercavo una cosa medio/bassa ma al momento non l'ho trovata -
@anghelito filtra per quote più basse, l'importante è che la imposti come rf.
-
@Martinez10 per quote basse va in -
-
@anghelito Allora ti conviene riprovare in un altro momento, impostando con la quota massima per cui puoi coprirti
-
@Martinez10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@YorukChri guarda, io l'ho fatta nelle ultime settimane e sono sempre uscito in guadagno, l'ultima settimana di circa 13 euro, mi sento di consigliarla.
Robe da pazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet