EUROBET - Priority Club
-
@Caccione ah bene, dovrebbero arrivare via mail ?
anche io non ne ho ricevuta mezza -
@Martinez10 Neanche io le ricevo, credo che vadano un po' a caso e verso utenti che perdono molto/prelevano poco.
Purtroppo in questi ultimi due mesi continuo a vincere su Eurobet -
c e la promo arbitro show sulla serie b, dato che sono nuovo (so che varia da settimana in settimana ed è casuale) ma di solito com è ?
una buona promo ? -
@YorukChri è una promo a guadagno probabile, devi giocare 10 euro in multipla sulla serie b solo su determinati mercati e riceverai 1 euro per ogni rigore ed espulsione. Giocando 20 euro live riceverai un ulteriore 1€ di BONUS per ogni espulsione e rigore.
-
@Jacking No puoi stare tranquillo, i t&c riportano "Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 18 fino alle 23:59 di Domenica 21 Febbraio 2021"
-
@YorukChri guarda, io l'ho fatta nelle ultime settimane e sono sempre uscito in guadagno, l'ultima settimana di circa 13 euro, mi sento di consigliarla.
-
@Chomp96 non mi torna.. a quote basse non dà mai guadagno.. per basse intendo 1.40
ho 1.40 bancata 1.43
se la gioco normale ho 7 euro di perdita
ma se aggiungo 20 del bonus guadagno 13 - la giocata che dovrò fare sui 20
se la gioco RF da -1 e qualcosa... -
@anghelito devi giocarla a quote medie/alte con un buon RF. Imposta la puntata RF in alto a sinistra sull'oddsmatcher o il dutcher e poi ordina in base all'RF, poi scegli in base al tuo budget
-
@anghelito occhio che se la giochi normale e vinci sul book vai in perdita, devi impostarla rf per forza. Metti i risultati dell'oddsmatcher in ordine di rf decrescente così trovi i guadagni migliori
-
@Martinez10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@anghelito occhio che se la giochi normale e vinci sul book vai in perdita, devi impostarla rf per forza. Metti i risultati dell'oddsmatcher in ordine di rf decrescente così trovi i guadagni migliori
hai ragione
ma non posso puntare a 3 e oltre e avere 400 euro e oltre di responsabilità
cercavo una cosa medio/bassa ma al momento non l'ho trovata -
@anghelito filtra per quote più basse, l'importante è che la imposti come rf.
-
@Martinez10 per quote basse va in -
-
@anghelito Allora ti conviene riprovare in un altro momento, impostando con la quota massima per cui puoi coprirti
-
@Martinez10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@YorukChri guarda, io l'ho fatta nelle ultime settimane e sono sempre uscito in guadagno, l'ultima settimana di circa 13 euro, mi sento di consigliarla.
Robe da pazzi
-
@Martinez10 sì
grazie dell'interessamento -
@topwater poi ci lamentiamo che le promo scarseggiano
-
@fabbry21 non ne vogliono proprio sapere.
-
@topwater io ci ho guadagnato solo 17 centesimi mah
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Martinez10 Neanche io le ricevo, credo che vadano un po' a caso e verso utenti che perdono molto/prelevano poco.
Purtroppo in questi ultimi due mesi continuo a vincere su Eurobetnon credo sia cosi.. in 3 anni sarò sotto di 30K su EB e non ho mai ricevuto una esclusiva
-
@topwater a me sinceramente non fa schifo puntare sul book 30 euro e guadagnarne più di 10, visto che normalmente con le promo di eurobet devi movimentare centinaia di euro per guadagni di qualche decina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet