EUROBET - Priority Club
-
ah vabbe, tranquilli che anche fuori dal priority e dal livello piu basso (classic) non ho mai visto l ombra di una promozione fino ad ora
a questo punto penso vada completamente a caso -
@YorukChri semplicemente sono per chi gioca meno del solito, io ad esempio ho ricevuto 2/3 esclusive di fila dopo aver movimentato 0 per un mese scendendo quindi da master a expert
-
Come vedete la sq?
-
@rexmind1 scarsuccia
-
Meglio di niente
-
Senza 1 book (xkè limitato) niente guadagno
-
Non funziona il Multiodds in dutcher per le partite di serie A relative alla superquota in multipla
-
@xGl0bus stiamo verificando la cosa, ma con le quote attualmente generano rating bassi prendendo gli over di quelle partite su eurobet e mettendoli in punta punta con le migliori quote under 2,5 , se queste combinazioni non superano almeno il 90/91% non vengono mostrate, e come potrai controllare ad ora per due partite ad eccezione di atalanta napoli con quel mercato per eurobet non si raggiunge quel minimo
-
@xGl0bus in ogni caso il fatto che non restituisca le quote EB ti cambia poco... seleziona tutti i bookmakers e poi incrementi la percentuale della quota fintanto che arrivi alla quota maggiorata. In ogni caso come ti ha detto Chomp, i rating lasciano a desiderare.
-
Buongiorno.
La multipla della bundesliga, con bonus sulla vittoria o su un solo risultato errato, è sfruttabile?Grazie
-
@Yareth non è profittevole con quelle condizioni.
-
Ma se io sono expert e ho il massimo di puntata di 30 sulla sq posso puntare anche solo 25 e ricevere lo stesso il bonus in caso di vincitq su eb?
-
@Jacking Sì certo, in proporzione alla tua scommessa effettuata
-
scusate ma il fantaeurobet è sfruttabile secondo voi?
-
E' sfruttabile? RF 200/20?
-
@19DANY98 esatto RF 200/20, attenzione che però non devi scommettere su altre partite in questo periodo
-
@spiabet365 Non devo scommettere fino a domenica alle 23:59 giusto? Inoltre, la partita su cui faccio la RF 200/20 entro quando deve terminare? Entro il 21 se non sbaglio
-
@19DANY98 si deve terminare entro domenica 21 alle 23.59
-
@Del92 Giusto per capire, visualizzate anche voi questa promo è una esclusiva per me?
-
@19DANY98 sfondo nero è una promo esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet