EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom si, si , lo so....
certo che per noi diventa sempre più dura limare qualche buon guadagno
mettiamoci poi che il sito (nel caso di eurobet ) fa schifo....
le quote live sono al 70% non aggiornate -
@maritx su questo concordo, Eurobet ormai è diventato feccia immonda con le live. Tra quote non aggiornate ed impossibilità a scommettere, se evito di fare la RF ci guadagno sicuro di salute.
-
Ma perché non protestano dal campo piuttosto che dalla panchina io mi chiedo..
-
Vi giuro mi ha fatto 4 log out di fila Eurobet, quante bestemmie..
-
@Duke-Long Immagina quando metteranno l'autenticazione otp come goldbet...
-
ma infatti eurobet sempre detto che la rf live la si può sfruttare perché dorme, avesse la stessa velocità di aggiornamento snai o comunque a quote normali senza dormite sarebbe matematicamente impossibile uscirne bene, giusto forse ora si può che a parte expert i rimborsi sono favorevoli
-
@Black purtroppo da ieri non dorme più
-
Comunque non so voi ma andavo meglio nelle passate versioni di rf live quelle che restituiva o il 10% delle perdite che in queste. Sara che c'e meno liquidità sarà che hanno abbassato ancora le quote ma io faccio molta più fatica
-
@piccio Non saprei,secondo me (expert) è molto più profittevole e facile, l'unica pecca è stata il nerf da 1.5 a 2, si sono perse tante belle partite
-
Ma il bonus per l'arbitro show 12-15 feb l'avete ricevuto?
-
@frankSP martedì. Prima della rf live
-
@piccio Capito. Direi che ci sono gli estremi per chiedere spiegazione allora
-
Arbitro show le espulsioni fuori dal campo non le conta giusto?
-
@Quinja85 No
-
Lo scanner segna quello che vuole.... non è allineato con le quote betfair
-
Da expert nella rf live serie A 14 euro di guadagno è buono?
-
@Jacking Va bene
-
salve ragazzi ho questa offerta disponibile
Bonus 30 Euro Serie A
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate a quota minima 2.00 sulle partite di Serie A di Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 20 e le 23:59 di Domenica 21 Febbraio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le Singole pre-match, le Multiple live e pre-match, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sfruttabile con una RF 150/30 da piazzare live a quota minima 2 giusto?
-
@giomicu Esatto..occhio che sono valide SOLO le partite di Serie A in programma fino al 21/2
-
@giomicu mi sa che è una promo nuova...non ne ho mai sentito parlare, voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet