EUROBET - Priority Club
-
@Jacking Va bene
-
salve ragazzi ho questa offerta disponibile
Bonus 30 Euro Serie A
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate a quota minima 2.00 sulle partite di Serie A di Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 20 e le 23:59 di Domenica 21 Febbraio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le Singole pre-match, le Multiple live e pre-match, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Sfruttabile con una RF 150/30 da piazzare live a quota minima 2 giusto?
-
@giomicu Esatto..occhio che sono valide SOLO le partite di Serie A in programma fino al 21/2
-
@giomicu mi sa che è una promo nuova...non ne ho mai sentito parlare, voi?
-
@Krasnodar27 è la stessa di sempre solo a quota minima 2
-
Chi fa ironia...chi non la capisce...io preferisco chi ne ignora le promo o se ne accorge x sbaglio,cosi siamo qualcuno in meno a farla.
-
@Quinja85 però quel giocatore era stato sostituito, forse rientra nel conteggio
-
salve a tutti,vorrei iniziare la scalata nel priority. Per farla vorrei fare delle giocate di 200/250 € a rating quasi al 100% in modo da non perderci molto e quindi vorrei sapere se è un modo conviente e se non si rischiano limitazioni?
-
@massaro2 Evita basket e campionati sconosciuti, e quote ridicole
-
@massaro2 se riesci a trovare, su eurobet, quote a "quasi" il 100%, mi mangio un cammello intero, compresi gli zoccoli!
-
@silvanos ieri sera l'avevo trovata in serie C, non ricordo la squadra però era su eurobet goal a 1.87 e su starvegas 2,14, vado per puntare e mi appare sulla schedina quota cambiata a 1.75,ricarico la pagina e rimane sempre 1.87 ma appena puntavo mi diceva che la quota era cambiata. Ma oltre questo comunque sto trovando rating del 99% anche se sono tutte squadre sconosciute
-
@ninjasan94 hai ragione, il problema é che i rating alti me li assicurano quasi sempre quelle squadre sconosciute
-
cioè come faccio a scalare facilmente il priority? io volevo combinare l'offerta di benvenuto di better,ma i rating sono bruttissimi
-
@massaro2 se vuoi velocizzare, devi accettare un po' di perdita. Quando sei dentro poi ci rimani con le promo.
-
Sarà colpa mia, ma sulla RF 300/50 non riesco a ricavarci nulla da un paio di settimane se non addossandomi una buona dose di rischio
-
è così per tutti, tranne rare occasioni se hai voglia di aspettarle
-
Qualcuno aiuti eurobet, non riescono a far funzionare mezza quota...
-
@soffosnaf Stavo pensando la stessa cosa, ma da mezz'ora... Hai voglia a sfruttarla la RF serie A Live
-
@Sugola Quando clicchi su quelle più alte del normale te le fa vedere normali (cioe molto più basse), sarei tentato di cliccare su quelle più basse di come dovrebbero essere per vedere quanto sono più alte ma ho paura che poi mi prenda la giocata con la quota sbagliata ahahahah
-
assurdo è impossibile giocarla... quote aggiornate a mezz'ora fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet